1.     Mi trovi su: Homepage #4356064
    Roma, 21 aprile - Luciano Spalletti potrebbe presentare Francesco Totti in panchina domenica: `Se lo convoco e` solo per fare numero`. Il mister giallorosso nella conferenza stampa della vigilia della gara con i liguri ha parlato anche di Francesco Totti: `Forse lo convoco ma solo per fare numero, in maniera simbolica, e per non dover chiamare qualche giovane della Primavera. Rivedere Francesco con il gruppo fa piacere a tutti. Lui e` un tassello fondamentale di questo gruppo e la sua sola presenza da` dei vantaggi. Su un`eventuale convocazione per riproporlo in maniera pratica come possibile giocatore della partita penso sia da escludere. Ci sara` con l`Inter? Sinceramente non capisco questa rincorsa al discorso di bruciare le tappe. Per me e` piu` importante che Totti guarisca bene, vedremo`.

Sulla prossima sfida di campionato con la Sampdoria: `So che sara` una partita difficile perche` loro sono in un momento particolare, che a mio giudizio non rispecchia quanto visto nelle ultime partite, ma la formazione e` forte, l`allenatore e` bravo e la squadra si vede che sta bene. Cesare Bovo, Cristian Chivu e Leandro Cufre` hanno qualche problema ma ci saranno, vediamo come sta Shabani Nonda`. La Fiorentina giochera` con l`Empoli e il mister romanista confida molto nell`undici di Luigi Cagni: `Non vedo perche` non debbano fare una grande partita`. Giovedi` il CT Marcello Lippi ha incontrato a Trigoria Francesco Totti e anche Christian Panucci e l`ex allenatore dell`Udinese non vuole svelare il contenuto della chiaccherata: `Non so cosa si sono detti con Totti e Panucci, non ho captato nessuna chiusura totale verso Panucci e nessuna apertura`. In passato si era parlato della possibilita` di Lippi direttore tecnico della Juventus e di Spalletti allenatore e il tecnico toscano ricorda cosi` quell`eventualita`: `So che aveva suggerito il mio nome, e anche questo puo` far piacere. Sinceramente non so se sarei andato, perche` comunque serviva che lui diventasse direttore tecnico e una combinazione di elementi che poi non si e` verificata. Io comunque sono contento di quello che ho fatto, di essere qui a Roma e di tutto quello che mi e` successo dopo`. Sulle continue voci di mercato invece: `I discorsi sul mercato possono dare fastidio ma fanno parte del gioco, anche se qui avviene di piu` che in altre parti. L`importante e` imparare a convivere con queste situazioni, noi siamo motivati e siamo un buon gruppo`. A Spalletti hanno fatto molto piacere i complimenti di Lippi ma anche quelli di un`altra persona: `I complimenti sul nostro gioco mi hanno fatto molto piacere. Ripeto ho molta stima di Lippi. Mi hanno fatto piacere anche le parole di Sacchi, un collega stimato penso da tutti`. Contro la Sampdoria dovrebbero giocare: Doni, Panucci, Mexes, Chivu, Cufre`, De Rossi, Dacourt, Alvarez, Perrotta, Mancini, Taddei.

Roma: Spalletti `Potrei convocare Totti`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina