1.     Mi trovi su: Homepage #4356070
    Qualcuno mi può spiegare perchè non riesco ad instalalre il gioco nel mio pc? durante l'installazione compare la scritta "errore CRC" ho seguito i consigli dell'assistenza disinstallando sia il firewall di windows che l'antivirus, nonostante questo niente ...
    da notare che in un primo tempo il programma era stato installato, poi, per unbanale errore è stato cancellato.
    C'è qualcuno che mi può aiutare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356071
    Suppongo tu abbia Windows Xp. Controlla nella cartella programmi se esiste la cartella di Tomb Raider. Se c'è cancellala. Poi vai su Start>esegui>scrivi regedit e clicca su ok.
    Vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE (fai finta che siano cartelle). Dentro "software" ci dovrebbe essere una cartella con su scritto Crystal Dinamics o Eidos. Aprila e assicurati che sia di Tomb Raider Legend e cancellala. Vai nell'elenco installazione applicazioni e vedi se è rimasto in elenco Tomb Raider Legend, se si disinstallalo.

Fatto tutto ciò, inserisci il disco dell'installazione e copia tutto il contenuto del disco in una cartella del tuo pc e avvia l'installazione da lì.

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina