1.     Mi trovi su: Homepage #4356081
    La durata dipendera' da durata dei lavori al Delle Alpi

TORINO, 21 APR - La Juventus potrebbe trasferirsi nello stadio Olimpico per due stagioni, anziche' una sola come si era ipotizzato all' inizio. Questa mattina, la Giunta comunale di Torino ha infatti affidato l'impianto in uso alla squadra bianconera ed al Torino per le stagioni 2006-2007 e 2007-2008. La durata biennale dipendera' dalla durata dei lavori di ristrutturazione del Delle Alpi, in programma dal mese di giugno. Lo stadio sara' a disposizione dei due club dal 15 luglio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356087
    Originally posted by Pezzotto
    La durata dipendera' da durata dei lavori al Delle Alpi

TORINO, 21 APR - La Juventus potrebbe trasferirsi nello stadio Olimpico per due stagioni, anziche' una sola come si era ipotizzato all' inizio. Questa mattina, la Giunta comunale di Torino ha infatti affidato l'impianto in uso alla squadra bianconera ed al Torino per le stagioni 2006-2007 e 2007-2008. La durata biennale dipendera' dalla durata dei lavori di ristrutturazione del Delle Alpi, in programma dal mese di giugno. Lo stadio sara' a disposizione dei due club dal 15 luglio.

non dovevano giocare al filadelfia con kaori?:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356089
    Originally posted by Bardok
    Già ospitiamo i romanisti , mo vojono veni all'Olimpico pure gli Juventini ?

Veramente gli ospiti a Roma siete e sarete sempre voi.
    E' bene che non lo dimentichiate mai.
    Io poi vi farei giocare sempre al Flaminio.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356091
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Veramente gli ospiti a Roma siete e sarete sempre voi.
    E' bene che non lo dimentichiate mai.
    Io poi vi farei giocare sempre al Flaminio.

Peccato che il Calcio a Roma l'abbiam portato Noi!!! Il primo derby è stato Lazio - Virtus , voi dov'eravate?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Juve all'Olimpico per due stagioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina