1.     Mi trovi su: Homepage #4356095
    Barcellona (SPA), 21 aprile - Allenamento sospeso per Ronaldinho. Per il fuoriclasse del Barcellona un colpo in uno scontro di gioco. La squadra catalana, agli ordini di Frank Rijkaard, stava disputando la consueta partitella di fine seduta, quando Ronaldinho e` stato toccato duro da un compagno al muscolo della gamba destra. Per precauzione il brasiliano ha abbandonato il campo della Masía.

    Malgrado l’inconveniente, il giocatore dovrebbe essere regolarmente in campo nel match di campionato che il Barça disputera` domenica prossima a Siviglia e che potrebbe regalare agli azulgrana il secondo titolo consecutivo. Non e` improbabile al tempo stesso che Rijkaard lasci Ronaldinho a riposo in vista della semifinale di ritorno di Champions league contro il Milan che si disputera` mercoledi` prossimo al Camp Nou.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356096
    Problema muscolare, ma col Milan ci sarà

    In casa del Barcellona, a pochi giorni dalla gara di ritorno con il Milan, suona un piccolo campanello d'allarme legato alle condizioni di Ronaldinho. Il brasiliano, venerdì, è stato costretto a lasciare anzitempo l'allenamento dopo essere stato toccato duro da un compagno durante la tradizionale partitella di fine sessione. Potrebbe quindi saltare la gara di campionato di domenica, per recuperare al meglio per il Milan.

    Il primo referto parla di una contusione al muscolo della gamba destra di lieve entità, che non mette dunque in dubbio la sua presenza per la partita di Liga contro il Siviglia, in programma domenica, che potrebbe consentire ai "blaugrana" di chiudere il discorso nel campionato spagnolo. Tuttavia, il tecnico olandese Frank Rijkaard potrebbe decidere di tenerlo a riposo, e dunque non convocarlo, per averlo in perfette condizioni per la partita contro il Milan di mercoledì prossimo, ritorno della semifinale di Champions League in programma al Camp Nou.

    Il Barcellona, intanto, ha deciso di posticipare le celebrazioni del titolo della Liga, se dovesse arrivare questa settimana, a dopo il ritorno della semifinale di champions contro il Milan al Camp Nou. Un portavoce del club blaugrana ha spiegato che si vuole mantenere alta la concentrazione fino a mercoledì prossimo.

  Barcellona: Ronaldinho ko, lascia l’allenamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina