1.     Mi trovi su: Homepage #4356138
    mi sono enormemente annoiata con il boss serpentone, è da prima di Pasqua che cerco di ucciderlo...ho letto tutti i consigli, ma nulla, le campane gli cadono in testa quando lui si sposta, e il rampino il 90% delle volte fa cilecca....
    penso che non vedrò mai i livelli che seguono, a meno di non cambiare Pc e di giocare con la versione PC.( sto giocando con PS2)...
    l'unica mia speranza è di trovare qualcuno con PS2 che me lo uccida e mi rispedisca poi la memory card...qualcuno a Roma sarebbe meglio!
    :cry:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4356139
    Mi dispiace Glow ..se tu avessi avuto Tr Legend per PC sarebbe stato facile farti avere il savegame. Ti propongo di fare un appello magari chi gioca con la PS2 potrebbe farti
    avere una memory con quel passaggio superato ( non so se sia possibile fare una copia) .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356141
    Prova questi consigli: come armi usa le pistole. Se in automatico non ti mira a quelle torri, sparaci tu manualmente fino a quando vibrano e il serpentone si avvicina. Appena vedi che si sta per avvicinare, lancia il rampino col quadrato senza mirare. Se sei abbastanza vicina e con l'inquadratura giusta lara lo farà in automatico.

Se la prima volta non ti riesce, non provare con la stessa torre. Vai subito in quella dall'altro lato del ponte e comincia a spararci tenendo premuto L1 e R1. La torre vibrerà, il serpentone nuoterà sotto e passerà dall'altro lato del ponte. Appena è vicino alla campana lancia il rampino che in automatico si attaccherà alla leva e tira.

Così dovresti farcela.

In ogni caso tieni in mente sempre questo: non provare 2 volte con la stessa torre. Se non ti riesce la prima prova con quella dall'altro lato!!

Facci sapere! :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356142
    Quello del rampino è un problema che mi è capitato spesso anche a me! :sbam: Per evitare errori "carca" (premi a fondo) il tasto quadrato e tienilo premuto, se lo premi velocemente farà sicuramente cilecca... lascialo solo quando ha "agganciato" la leva e premi triangolo. :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356143
    Anch'io ho avuto parecchi poriblemi con quel biscione maledetto!:( Devi essre molto veloce con il rampino! Aspetta prima di tirare che il mostro sia ben attratto dalla campana, perchè ti da qualche secondo in più. La campana ha una certa risonanza e lui continua a guardarla anche se smetti di sparare! :asd:

Ce la puoi fare!:approved:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4356146
    Originally posted by Lucas93
    ma è nessie?e che cacchio ci fa nella tomba di re artu???:confused:

No, dubito sia Nessie... Ricorda di più il verme di Lambton...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4356149
    Originally posted by Glow
    mi sono enormemente annoiata con il boss serpentone, è da prima di Pasqua che cerco di ucciderlo...ho letto tutti i consigli, ma nulla, le campane gli cadono in testa quando lui si sposta, e il rampino il 90% delle volte fa cilecca....
    penso che non vedrò mai i livelli che seguono, a meno di non cambiare Pc e di giocare con la versione PC.( sto giocando con PS2)...
    l'unica mia speranza è di trovare qualcuno con PS2 che me lo uccida e mi rispedisca poi la memory card...qualcuno a Roma sarebbe meglio!
    :cry:

Guarda Glow che io ci sono riuscita... non è difficile come sembra... secondo me il trucco è lanciare il rampino e tirare appena si mette a guardare la campana dove hai sparato.;) Lo so che sei stanca e scocciata ma provaci! Dammi retta, anch'io mi ero arresa, poi ce l'ho fatta. :D

Mi dispiace che non ho la ps2, gioco con il pc. :(
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

mi arrendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina