1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356172
    Clamoroso: Favalli al Milan

22.04.2006 10.47 di Ilario Imparato

Fonte: Gazzetta dello Sport

Beppe Favalli per due stagioni al Milan. Siamo ai dettagli. E la notizia ormai fatica a rimanere un segreto. Tanto più che nelle scorse ore in via Durini è giunta la lettera con cui il club rossonero chiede l'autorizzazione a trattare con il trentaquattrenne fluidificante di Orzinuovi in scadenza di contratto con l'Inter. Adesso, però, il mancino dovrà sottoporsi alle visite mediche (e lo farà presto) per passare dalla parole ai fatti. Da settimane ormai all'Inter s'erano abituati all'idea che Favalli non avrebbe rinnovato il contratto. Gli incontri con il suo agente, Tiberio Cavalleri, erano stati sempre infruttuosi a causa della divergenza di idee sulla lunghezza del contratto. Il giocatore, infatti, chiedeva un biennale, mentre la società non andava oltre l'impegno per dodici mesi.
    E' questo il secondo ingaggio a parametro zero del Milan, dopo che è stato finalizzato l'ingaggio di Carmine Coppola dall'Ascoli. Il ventottenne portiere napoletano s'è impegnato per un triennale e la scelta è caduta su di lui dopo che Valerio Fiori ha deciso d'abbandonare. E in rosa serve un portiere italiano alla luce delle nuove norme Uefa.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356176
    Originally posted by massituo
    se gioca come pancaro buon acquisto....ovviamente sarà un ricalzo però almeno non fa caxxate...cmq se è vero significa che mancini l'anno prossimo non ci sarà piu

Io lo considero uno dei migliori terzini sinistri italiani , ora ovviamente ha la sua età e sinceramente in Nazionale se non aveva Maldini davanti poteva avere qualche chance in più.
    Una carriera straordinari , sempre in silenzio e rendere al meglio sul campo , le coppe che ha vinto con la lazio se le merita tutte!!!:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356177
    Originally posted by Bardok
    Io lo considero uno dei migliori terzini sinistri italiani , ora ovviamente ha la sua età e sinceramente in Nazionale se non aveva Maldini davanti poteva avere qualche chance in più.
    Una carriera straordinari , sempre in silenzio e rendere al meglio sul campo , le coppe che ha vinto con la lazio se le merita tutte!!!:sbam:
    adesso non esagererei:asd: :asd:

pancaro e favalli sono i tipici giocatori gregari...pancaro ha sempre fatto il suo senza strabiliare(forse l'anno dello scudetto col milan ha fatto qualcosa in piu) idem favalli...son giocatori che non ti accorgi di avere ma permettono di dare un certo equilibrio alla squadra...un giocatore che secondo me l'inter fa male a mandar via perchè cmq con favalli quest'anno si era trovato un buon assetto difensivo...vedremo...dubito che favalli venga al milan per fare il titolare cmq:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356178
    adesso non esagererei:asd: :asd:

pancaro e favalli sono i tipici giocatori gregari...pancaro ha sempre fatto il suo senza strabiliare(forse l'anno dello scudetto col milan ha fatto qualcosa in piu) idem favalli...son giocatori che non ti accorgi di avere ma permettono di dare un certo equilibrio alla squadra...un giocatore che secondo me l'inter fa male a mandar via perchè cmq con favalli quest'anno si era trovato un buon assetto difensivo...vedremo...dubito che favalli venga al milan per fare il titolare cmq:)

Esagero ,esagero , Favalli è quel classico giocatore come dici tu che non si vede ma fa il suo.
    Quest'anno Zauri con la Lazio sta facendo lo stesso.Sinceramente per gusto è meglio Favalli che Pancaro:sbam:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356179
    Esagero ,esagero , Favalli è quel classico giocatore come dici tu che non si vede ma fa il suo.
    Quest'anno Zauri con la Lazio sta facendo lo stesso.Sinceramente per gusto è meglio Favalli che Pancaro:sbam:
    boh io pancaro e favalli li vedo sullo stesso livello...zauri quest'anno sta facendo bene,gli manca qualcosa in fase difensiva rispetto ai due ma è migliore in fase offensiva
    poi tu li conoscerai sicuramente meglio,le mie sono piu che altro impressioni:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356181
    boh io pancaro e favalli li vedo sullo stesso livello...zauri quest'anno sta facendo bene,gli manca qualcosa in fase difensiva rispetto ai due ma è migliore in fase offensiva
    poi tu li conoscerai sicuramente meglio,le mie sono piu che altro impressioni:)

Io ho visto giocare sia Pancaro che Favalli e ovviamente Zauri
    Ti dico Favalli è quel giocatore che guarda più la fase difensiva , attento a mantenere la posizione
    Pancaro è il giocatore tra i tre che si spinge di più ma quello più disattento
    Zauri invece copre ma non come Favalli e spinge ma non come Pancaro , una via di mezzo tra i due ex laziali.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356182
    Io ho visto giocare sia Pancaro che Favalli e ovviamente Zauri
    Ti dico Favalli è quel giocatore che guarda più la fase difensiva , attento a mantenere la posizione
    Pancaro è il giocatore tra i tre che si spinge di più ma quello più disattento
    Zauri invece copre ma non come Favalli e spinge ma non come Pancaro , una via di mezzo tra i due ex laziali.
    :approved:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4356183
    Favalli è un ottimo rincalzo, giocatore molto sottovalutato e sicuramente il miglior terzino sinistro dopo Roberto Carlos che l inter abbia avuto...il fatto che venga ceduto conferma la teoria che forse l anno prossimo mancini nn sara l allenatore dell inter...e io continuo a dire da un po che Capello vuole entrare nella leggenda :rolleyes: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4356184
    Originally posted by DYD_1974
    Favalli è un ottimo rincalzo, giocatore molto sottovalutato e sicuramente il miglior terzino sinistro dopo Roberto Carlos che l inter abbia avuto...il fatto che venga ceduto conferma la teoria che forse l anno prossimo mancini nn sara l allenatore dell inter...e io continuo a dire da un po che Capello vuole entrare nella leggenda :rolleyes: :asd:

O forse il caso Vieri non ha insegnato nulla al Milan... Bisogna vedere le condizioni fisiche: quando fai il rincalzo devi essere disponibile sempre, altrimenti servi relativamente a poco. Se fosse in buona forma sarebbe un ottimo colpo di mercato.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356185
    Originally posted by ScudettoWeb
    O forse il caso Vieri non ha insegnato nulla al Milan... Bisogna vedere le condizioni fisiche: quando fai il rincalzo devi essere disponibile sempre, altrimenti servi relativamente a poco. Se fosse in buona forma sarebbe un ottimo colpo di mercato.
    non per contraddirti...ma il problema di vieri al milan non era proprio la forma:asd: :asd:

Clamoroso: Favalli al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina