1.     Mi trovi su: Homepage #4356231
    Ciao a tutti ragazzi!!!!:D
    Ho visto che alcuni riportano gli screenshot dei livelli che stanno giocando :eek::utilizzate qualche programma x catturare l'immagine?:confused:
    ...Mica me lo dite??:ave::ave::ave::ave::ave::ave:

Thank u e un saluto a tutti i Lariani doc!(tra poco saranno anche dop secondo me):approved:
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4356235
    Io utilizzo un programma che cattura le immagini sullo schermo: praticamente sfrutta lo "Stamp", ma mi consente di salvare direttamente l'immagine senza dover aprire altri programmi, così continuo a giocare :D

Ci sono molti programmi "cattura schermo" che una volta impostati ti consentono di farlo: il mio si chiama Printkey, non ha bisogno di installazione, si esegue e lo ritrovi nella traybar; io ho la versione gratuita (un po' datata ma mooooolto efficiente): mi è bastato impostarlo perché salvi le immagini in .jpg con un determinato nome in una determinata cartella ed ora gioco e scatto foto ingame senza preoccuparmi di nulla :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356237
    Originally posted by Blu
    Io utilizzo un programma che cattura le immagini sullo schermo: praticamente sfrutta lo "Stamp", ma mi consente di salvare direttamente l'immagine senza dover aprire altri programmi, così continuo a giocare :D

Ci sono molti programmi "cattura schermo" che una volta impostati ti consentono di farlo: il mio si chiama Printkey, non ha bisogno di installazione, si esegue e lo ritrovi nella traybar; io ho la versione gratuita (un po' datata ma mooooolto efficiente): mi è bastato impostarlo perché salvi le immagini in .jpg con un determinato nome in una determinata cartella ed ora gioco e scatto foto ingame senza preoccuparmi di nulla :approved:

Grazie del consiglio!!! :approved:

Come fate a fare le foto durante il gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina