1.     Mi trovi su: Homepage #4356238
    ....ELDA OLIVIERI!! ho preso coraggio e le ho scritto una lettera,lei mi ha risposto con posta prioritaria e mi ha allegato una foto autografata!X) era molto ocntenta e mi ha parlato anche di alex...eheheh in più mi ha detto una cosa...che non so se sapete già e se posso dirla...cmq è molto disponibile e simpatica!!e mi ha risposto molto velocemente nonstante sia molto impegnata!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356239
    Wow! :eek: Non so perchè (dopotutto non è una star) ma non me lo sarei mai aspettato! Mitica Elda! :approved:
    Originally posted by kurtis
    era molto ocntenta e mi ha parlato anche di alex...eheheh in più mi ha detto una cosa...che non so se sapete già e se posso dirla...

Uffa perchè sempre lì a tenerci sulle spine? Dacci un indizio!!!:D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356240
    Originally posted by kurtis
    ....ELDA OLIVIERI!! ho preso coraggio e le ho scritto una lettera,lei mi ha risposto con posta prioritaria e mi ha allegato una foto autografata!X) era molto ocntenta e mi ha parlato anche di alex...eheheh in più mi ha detto una cosa...che non so se sapete già e se posso dirla...cmq è molto disponibile e simpatica!!e mi ha risposto molto velocemente nonstante sia molto impegnata!!
    Non e' che per caso si tratta del futuro doppiaggio di Tomb Raider 8 ? :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356241
    Scrivigliela anche tu una lettera, allora, Arch, se proprio lo vuoi sapere! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356242
    forse è meglio non bombardarla di clettere...sennò non diventa più disponibile...

quello che non posso voglio dire riguarda noi del forum...ma è una sorpresa,non lo nemmeno io!!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356246
    Originally posted by alexgamer
    (....che si nasconde tra noi? :shocked: )

Muahaha :asd: abbiamo parlato, scherzato, riso, litigato con Elda senza mai rendercene conto!
    Ok apriamo le urne chi pensate possa essere la nostra Elda?

Blu - Lucy - robym72 - BUBU - koa - sylver_71 - candy - Usagi - bashira - doppiaelle
    EDIT: quasi dimenticavo le nuove iscritte!
    Skie - loredana2006 - Lion_Queen - montecristo

Spero di non aver saltato nessuno... :P

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356248
    Mah io opterei per Xin! :asd: Oppure Fil, o 30th... Uhm... c'è molto da sospettare...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4356251
    Vabbè ragà penso che ormai posso rivelarmi, finalmente...

SONO IO ELDA OLIVIERI!

:eek:

ho iniziato a scrivermi lettere con...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina