1.     Mi trovi su: Homepage #4356303
    ..ho un HDD esterno con cavo USB 2.0
    se compro (Se esiste :asd: ) un cavo firewire, mi trasferirà + velocemente o l'HDD dovrà cmq essere predisposto a ciò?
    ha un paio di anni l'HDD...

:cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4356304
    Originally posted by Canemacchina
    ..ho un HDD esterno con cavo USB 2.0
    se compro (Se esiste :asd: ) un cavo firewire, mi trasferirà + velocemente o l'HDD dovrà cmq essere predisposto a ciò?
    ha un paio di anni l'HDD...

:cool:
    beh...
    intanto il cavo firewire esiste:D
    inoltre viene utilizzato per trasferire immagini e filmati, quindi è più veloce certamente
    rimane la predisposizione per l'HD esterno:P
    c'è l'ingresso per questo cavo?
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356305
    Originally posted by Torre878
    beh...
    intanto il cavo firewire esiste:D
    inoltre viene utilizzato per trasferire immagini e filmati, quindi è più veloce certamente
    rimane la predisposizione per l'HD esterno:P
    c'è l'ingresso per questo cavo?

c'è uno spinotto grande.. che è quello a cui è collegata la usb 2..però sembra + grosso delle normali usb.. bbooooh
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356308
    dovrebbe avere un attacco del genere

è proprio quella la presa che ho io :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356309
    Originally posted by common
    qua vedi 2 connettori firewire e 3 usb .. la differenza credo sia chiara
    e se il tuo hd esterno non ha la predisposizione per il firewire non avrai nessun posto dove poter attaccare l'eventuale cavo

fino a sapere come sono fatte le porte nel pc lo sapevo. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356311
    beh..l'attacco dovrebbe andare bene comunque...si possono trovare dei firewire adattati

hai idea di come si possa chiamare il cavo in questione?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356312
    fino a sapere come sono fatte le porte nel pc lo sapevo. ;)

non capisco il senso della tua risposta ..

i connettori firewire sono quelli, quindi se non vedi un connettore del genere sul tuo HD esterno vuol dire che non è abilitato a quel tipo di trasmissione dati
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4356313
    non capisco il senso della tua risposta ..

i connettori firewire sono quelli, quindi se non vedi un connettore del genere sul tuo HD esterno vuol dire che non è abilitato a quel tipo di trasmissione dati
    esistono anche con Firewire a 4 pin. Te ti riferisci a quelli a 6 pin:)

Comunque cane, guarda prima se hai l'ingresso che dice common:)

firewire a 6 pin
  9.     Mi trovi su: Homepage #4356314
    allora ragazzi :roll: nel pc ho la pci firewire, l'ho comprata l'altro ieri per trasferire i video dalla minidv; ora mi chiedevo, avendo un hdd esterno usb.2 se ci potesse essere un cavo invece che usb, firewire per rendere il trasferimento di file + agevole. non so come spiegarmi. :cry:
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4356315
    allora ragazzi :roll: nel pc ho la pci firewire, l'ho comprata l'altro ieri per trasferire i video dalla minidv; ora mi chiedevo, avendo un hdd esterno usb.2 se ci potesse essere un cavo invece che usb, firewire per rendere il trasferimento di file + agevole. non so come spiegarmi. :cry:
    si, basta che nel tuo hd abbia l'attacco per la firewire!

questo il cavo
  11.     Mi trovi su: Homepage #4356316
    dovresti leggere con più attenzione quello che ti si scrive

il connettore Firewire lo deve avere il Tuo HD esterno, se non ce l'ha, vuol dire che NON è predisposto per quel tipo di trasmissione dati

siccome, come credo di aver capito, il tuo hd esterno ha solo il connettore Usb2.0, vuol dire che può trasferire dati solo con quel protocollo e a quelle velocità (nemmeno tanto bassa, ma dipende)

potresti anche trovare un cavo modificato da USb a firewire (anche se mi sembra difficile) ma questo NON potrebbe mai modificare il tipo e la velocità della trasmissione dati del tuo HD

quindi .. il connettore che c'è sul tuo Computer conta poco, perchè se non ci fosse stato un connettore firewire avresti potuto aggiungerlo; conta il connettore presente sulla periferica che vuoi collegare, in questo caso l'hd esterno
  12. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4356317
    dovresti leggere con più attenzione quello che ti si scrive

il connettore Firewire lo deve avere il Tuo HD esterno, se non ce l'ha, vuol dire che NON è predisposto per quel tipo di trasmissione dati

siccome, come credo di aver capito, il tuo hd esterno ha solo il connettore Usb2.0, vuol dire che può trasferire dati solo con quel protocollo e a quelle velocità (nemmeno tanto bassa, ma dipende)

potresti anche trovare un cavo modificato da USb a firewire (anche se mi sembra difficile) ma questo NON potrebbe mai modificare il tipo e la velocità della trasmissione dati del tuo HD

quindi .. il connettore che c'è sul tuo Computer conta poco, perchè se non ci fosse stato un connettore firewire avresti potuto aggiungerlo; conta il connettore presente sulla periferica che vuoi collegare, in questo caso l'hd esterno
    esatto:)

x esperti di hardware..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina