1.     Mi trovi su: Homepage #4356611
    Applausi di protesta all'arbitro Blanco

    Sarà una gara particolare quella tra Diter Zafra e Siviglia B valida per il campionato di serie C spagnola. La sfida si giocherà in un orario assolutamente inusuale: a mezzanotte e cinque. L'ora non sarà l'unico aspetto singolare dell'incontro in quanto i tifosi del Diter applaudiranno ogni decisione dell'arbitro Ortiz Blanco per protesta nei confronti delle sue precedenti direzioni contro il Cartagena e il Marbella.

    Un posticipo così "posticipato" forse non si era mai visto prima d'ora. Ed allora la Spagna rischia di diventare famosa per aver ospitato una delle partite più "pazze" della storia del calcio. Infatti la sfida, valida per il campionato di serie C iberico, tra Diter Zafra e il Siviglia B verrà disputata a mezzanotte e cinque minuti. Un orario assolutamente insolito per una partita di calcio e per di più di una serie inferiore. Tuttavia l'ora inusuale non è il solo aspetto singolare dell'incontro in quanto i tifosi del Diter hanno deciso di applaudire ironicamente ogni decisione presa dall'arbitro madrileno Ortiz Blanco come protesta per le sue direzioni di gara nelle precedenti gare contro Cartagena e Marbella.

    A dar manforte ai supporters del Diter, per rendere ancora più clamorosa la protesta, giungeranno al "Nuevo Estadio" anche i tifosi di alcuni club rivali come l'Extremadura, il Badajoz e il Merida per sostenere la squadra di casa. Infatti, un eventuale successo del Diter porterebbe benefici in classifica a tutti i club della comunità dell'Extremadura. Per animare ancora la nottata, i dirigenti della squadra di casa hanno organizzato una grigliata e una degustazione di cioccolatini riservata a tutte le persone che giungeranno allo stadio per assistere alla partita.

  Spagna: gara "pazza" a mezzanotte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina