1.     Mi trovi su: Homepage #4356620
    mia sorella ha trovato un virus nel Cd di legend, le ha semi-distrutto il PC....
    siamo andate arrabbiatissime da Blockbuster e ce l'ha cambiato, ha preso anche lei la versione PS2 ora, non si fida più....:mad:
    ma come masterizzano alla Halifax?:confused:
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356621
    Originally posted by Glow
    mia sorella ha trovato un virus nel Cd di legend, le ha semi-distrutto il PC....
    siamo andate arrabbiatissime da Blockbuster e ce l'ha cambiato, ha preso anche lei la versione PS2 ora, non si fida più....:mad:
    ma come masterizzano alla Halifax?:confused:
    :confused: Strano , e' la prima volta che leggo un caso simile , finora avevo sentito solo su CD documentari e altro :confused:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356622
    In realtà è un problema che è successo anche ad altre persone, ma non dovrebbe trattarsi di un virus...
    Riporto cosa è stato detto sul forum di LCR:

Originally posted by gianfrascia
    Dunque anch'io ho il Nod 32 con il medesimo effetto: rileva la presenza di un virus. Può capitare con gli antivirus che alcuni codici di gioco siano simili ai virus. Al 99% è solo qualcosa che assomiglia a un virus, ma non lo è. Del resto la funzione euristica del Nod 32, ogni tanto incappa in questi intercettamenti buoni. E' scritto anche nella guida dell'Antivirus. Ma bando alle ciance, io ho fatto così: entrando in Amon (Nod 32), ho fatto un copia/incolla dell'intera cartella di tomb raider che deve ignorare nella scansione l'Antivirus. E' andato alla perfezione. Il gioco ha completato il download ed è partito. Unico problema: la scansione profonda, rileva la presenza del virus. Nella finestra di dialogo, clicca il bottone ignora o qualcosa del genere.

[...]

Dunque avvia la procedura di installazione. Ad un certo punto ti visualizza il percorso di destinazione ( ad esempio c:\programmi\...).
    Fai un copia o incolla, in alternativa copia la destinazione in "esclusioni", raggiungibile attraverso il percorso Amon/impostazioni.
    A questo punto, avvia il download del gioco, ti accorgerai che il tuo antivirus non si accorgerà di questo .exe ( virus? Non credo), permettendoti di completare l'installazione.
    L'unica scocciatura è che ti rileverà sempre questa presenza, visualizzata con il rosso nel rapporto. L'importante è che quando avvierai la "scansione profonda" e ti comparirà la finestra che ti chiederà cosa fare con il .exe individuato come sospetto-virus, non rinomini o cancelli "il sospetto", ma semplicemente clicca il bottone che npn consente all'antivirus di intervenire.
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356623
    sì, ma il PC di mia sorella si è bloccato senza rimedio e molti programmi le sono spariti, cancellati...:confused:
    l'installazione era andata senza problemi, a parte Norton che diceva che c'era un virus..aveva anche giocato mezzo livello prima che tutto crashasse...
    grazie comunque, stampo la pagina e la girerò...:)
    Pubblic relations Italian Site TR VDG
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356625
    Ha dato problemi anche a me: non mi si riavviava più il pc...
    ora provo con la patch (perché il gioco crasha e successivamente devo aspettare almeno 10 minuti prima di poterlo riavviare) e aggiornamento dei driver video. Non credo al virus, ma ad imperfezione del codice... potevano evitarselo, specie perché secondo loro il mio pc sarebbe pure ottimale per alte prestazioni... :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356629
    Originally posted by Glow
    il tecnico che ha aggiustato il Pc ha detto che c'era, poi non so..ha provato anche sul suo Pc e si era infettato anche il suo...:confused:

Posso farti una domanda che sembrerà cretina? Hai provato a fare l'antivirus del cd? Perchè se il virus è li dentro e lo trasmette al pc eseguendo il gioco, bè allora la questione è davvero grossa... :eek:

Se invece il virus lì non lo localizza ma si sviluppa eseguendo Legend... bè, il danno è ugualmente grosso, ma è difficile provare che venga proprio da li... possono sempre dire che l'hai preso da un'altra parte... :( Comunque la questione è seria! Non si può assolutamente vendere un videogioco senza essere certi che la masterizzazione sia immune da ogni virus o da altri danni! :muhehe: Ma che, scherziamo? :mad:

Edit: io ho fatto ora la scansione del cd e non ha rilevato niente di anomalo, per fortuna! :D
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Virus in legend PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina