1.     Mi trovi su: Homepage #4356716
    Il tecnico preoccupato in vista della sfida col Barcellona
    (ANSA) - ROMA, 22 APR - 'Volevamo vincere, ma non con questa infermeria': Carlo Ancelotti non riesce a sorridere dopo la vittoria sul Messina.Il Milan potrebbe aver perso diversi giocatori in vista del Barcellona (Kaka',Ambrosini,Nesta). Il tecnico punta l'indice contro la vigilia della sfida di Messina resa incandescente dalle dichiarazioni del presidente Franza. 'E' stata una partita con una vigilia particolare -dice Ancelotti- dichiarazioni poco responsabili hanno creato un clima troppo forte'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356719
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sembra una scemenza solo a me?

per quanto successo in campo potrebbe esserlo ma per quello successo fuori, mi sembra che qualcuno avrebbe potuto stare più tranquillo e che i giornali avrebbero potuto non esaltare gli animi...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4356720
    Originally posted by jackal
    per quanto successo in campo potrebbe esserlo ma per quello successo fuori, mi sembra che qualcuno avrebbe potuto stare più tranquillo e che i giornali avrebbero potuto non esaltare gli animi...

Si è sbagliato prima ma si sbaglia anche adesso facendo credere che degli infortuni normali, per quanto molto sfortunati e dolorosi per la Champions, siano stati colpa di un clima avvelenato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356721
    Si è sbagliato prima ma si sbaglia anche adesso facendo credere che degli infortuni normali, per quanto molto sfortunati e dolorosi per la Champions, siano stati colpa di un clima avvelenato.

su questo sono d'accordo..
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356722
    sicuramente,ma non è bello che ti randellino quando non hai la palla:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356723
    Costacurta marcherà molto meglio Ronaldinho di Nesta e Rui Costa non farà pesare l'assenza di Kakà che all'andata ha sentito troppo l'attenzione sul connazionale ronaldinho
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356725
    Originally posted by The bosss
    la mia domanda è..se giustamente ci tenevano tanto alla champions perchè non ha messo i panchianri al posto che presentarsi con kakà, nesta, sheva etc...?

dopotutto non erano contro roma, inter ma contro un molto modesto messina:rolleyes:
    perchè provano a puntare anche al campionato, no?:asd:
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4356726
    Ormai...

Han buttato via lo scudetto a LECCE, ora che son quasi fuori dalla champions, han ripuntato sul campionato, ma troppo tardi : ANCELOTTI ha gestito male il FINALE di stagione :
    MA COME FANNO A RICONFERMARE UN PERDENTE COSi' ????
    Firma troppo lunga e con offese.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4356727
    Con la GIUVE aveva perso lo scudetto a Perugia, l' anno scorso era a pari punti con la GIUVE : ha puntato sulla CHAMPIONS ed ha perso ENTRAMBE, quest' anno e' andato in CONFUSIONE e sta perdendo entrambi i traguardi di nuovo ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356728
    Originally posted by maxubs
    Ormai...

Han buttato via lo scudetto a LECCE, ora che son quasi fuori dalla champions, han ripuntato sul campionato, ma troppo tardi : ANCELOTTI ha gestito male il FINALE di stagione :
    MA COME FANNO A RICONFERMARE UN PERDENTE COSi' ????
    ce ne fossero di perdenti come lui:rolleyes:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4356729
    Originally posted by beckowen
    perchè provano a puntare anche al campionato, no?:asd:

Vorrrei far ricordare come, nella stessa giornata nella quale il milan perdeva a Lecce (credo), l'Inter schierava i figli illegittimi dei parenti dei panchinari, vincendo 3 a zero col Messina

queste squadre massacrano il campionato, prendendosi il 90 % delle risorse, proprio per avere delle rose di 78 calciatori .. è mai possibile che alla fine facciano giocare sempre gli stessi ?

DAta l'importanza capitale della prtita contro il Barcellona, Il Milan avrebbe dovuto preservare solo 2 o tre giocatori, se non l'ha fatto è stato un errore .. ma Ancelotti di errori ne fa in quantità industriale, secondo me.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356730
    questo sarà un discorso di se e di ma...solo per far capire che molti dei vostri discorsi secondo me non stanno in piedi

se il milan avesse fatto giocare i titolari a lecce e avrebbe perso tutti a dire perchè ha schierato i titolari
    se poi fosse uscito col lione tutti a dargli contro e stagione praticamente da buttare, avrebbe sbagliato perchè avrebbe dovuto far giocare le riserve
    ora che ancelotti schiera i titolari tutti a dargli contro perchè schiera i titolari
    se avesse schierato le riserve tutti a dargli contro perchè schiera le riserve
    se il milan avesse messo un paio delle 3-4 occasioni da gol lampanti che ha avuto col lecce il primo tempo tutti avrebbero fatto un discorso diverso

insomma...alla fine ancelotti (o chi per lui) sbaglia sempre....il concetto è che è piu difficile recuperare 3 punti alla giuve che passare col barca(son comunque 2 partite e può succedere di tutto)....
    1 cosa son d'accordo con common....ovvero non è possibile che le riserve del milan non riescano a vincere contro il lecce(che comunque non merita la posizione in classifica)
    1 cosa sbaglia ancelotti e l'ho detto anche prima della partita col lecce...ovvero non fa turn over...le energie si risparmiano quando si ha ancora birra in corpo non quando oramai si è a secco....-> inutile cambiare 11 giocatori col lecce tutti in blocco perchè non serve a una mazza secondo me...il turnover deve essere intelligente e durante l'anno....

Ancelotti, infortuni? Colpa vigilia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina