1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4356737
    Anche oggi, annullato un gol che se l' avesse fatto la GIUVE non l' avrebbero MAI ANNULLATO !
    E l' espulsione ???

RIDICOLA : ogni partita della GIUVE si vedono i suoi giocatori INSULTARE di brutto gli arbitri e non sono mai NEMMENO AMMONITI !

Un fallo da RIGORE in area di CANNAVARO, "non viene visto" dal solito PAPERESTA ...

Se fosse stato in area laziale, scommettiamo l' avrebbe FISCHIATO ?

Il solito pareggio in zona CESARINI salva ancora una squadra alla FRUTTA !

IL MILAN RIMPIANGERA' PER SEMPRE il sacrificio di LECCE !

A proposito, MASSITUO, come mai la JUVE non ha vinto che stava vincendo anche il MILAN ????
    La tua tesi ridicola , confuciata dai FATTI !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356738
    Originally posted by maxubs
    A proposito, MASSITUO, come mai la JUVE non ha vinto che stava vincendo anche il MILAN ????
    La tua tesi ridicola , confuciata dai FATTI !
    non ho capito:asd: :asd:

sugli altri episodi non mi pronuncio perchè non li ho visti ma il secondo gol della lazio giusta decisione dell'arbitro
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356739
    Ho visto le immagini.
    Delittuoso non espellere Cannavaro, fra le altre cose.
    Pero` ho sentito che il Messina ha finito la partita in 8.
    Diciamo che fra Milan e Juve c'e` forse stata par condicio. A scapito degli inseguitori:asd:

A quelli che prendevano in giro la Supertabella bella...

Mannaggia al Mancio...2 punti in + a LIvorno e 3 col Parma e...pur perdendo con Milan e Juve, saremmo ancora appaiati ai cuginastri.

Si sarebbe arrivati tutti pari alla fine.

E saremmo riusciti nell'impresa di arrivare terzi da primi....Roba da Inter vera...

Il campionato del Milan...Massi dixit...e` finito a Verona col Chievo.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356742
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Ho visto le immagini.
    Delittuoso non espellere Cannavaro, fra le altre cose.
    Pero` ho sentito che il Messina ha finito la partita in 8.
    Diciamo che fra Milan e Juve c'e` forse stata par condicio. A scapito degli inseguitori:asd:

A quelli che prendevano in giro la Supertabella bella...

Mannaggia al Mancio...2 punti in + a LIvorno e 3 col Parma e...pur perdendo con Milan e Juve, saremmo ancora appaiati ai cuginastri.

Si sarebbe arrivati tutti pari alla fine.

E saremmo riusciti nell'impresa di arrivare terzi da primi....Roba da Inter vera...

Il campionato del Milan...Massi dixit...e` finito a Verona col Chievo.:cool:
    han finito in 8?devon ringraziare l'arbitro se han finito solo in 8...pieri ha arbitrato malissimo e pro-messina....è stato un vero skifo:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356744
    ho visto juve lazio ieri...
    arbitraggio quasi perfetto...
    gol giustamente annullato, posizione attiva di belleri...
    espulsione giusta di dabo, paparesta ha fatto addirittura finta di non capire che l'offesa fosse diretta a lui (della serie: magari ci ripensa e rinsavisce) e dabo gli ha detto in faccia che si riferiva a lui...ridicolo dabo:asd:
    mancata ammonizione di cannavaro per il fallo su mudyngai, ma per il resto conduzione di gara sempre attenta e con i guardalinee che non hanno sbagliato niente...;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356745
    Originally posted by jackal
    ho visto juve lazio ieri...
    arbitraggio quasi perfetto...
    gol giustamente annullato, posizione attiva di belleri...
    espulsione giusta di dabo, paparesta ha fatto addirittura finta di non capire che l'offesa fosse diretta a lui (della serie: magari ci ripensa e rinsavisce) e dabo gli ha detto in faccia che si riferiva a lui...ridicolo dabo:asd:
    mancata ammonizione di cannavaro per il fallo su mudyngai, ma per il resto conduzione di gara sempre attenta e con i guardalinee che non hanno sbagliato niente...;)
    :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356746
    Originally posted by maxubs
    A proposito, MASSITUO...La tua tesi ridicola , confuciata dai FATTI !

Max, neologismo fantastico...orientaleggiante, inconfuciabilmente.:cool:

Massi ha detto "soltanto" CHE il Bilan ha perso il Campionato.
    L'ha detto dopo Chievo-Bilan.
    E insieme al Cavaliere ha invitato la compagine rossonera a concentrarsi sulla Champions.
    Almeno fino alla semifinale di REtorno:cool:

Basta con gli aiutini alla GIUVE !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina