1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4356790
    Forse è difficile trovare il solo CD con il gold, ma su ebay ci sono spesso in vendita versioni nuove o usate della "Tomb Raider Anthology volume 2" (che contiene TR2, TR3 e TR3Gold) spesso a prezzi stracciati :) , solo che bisogna controllare spesso :P ;)

Purtroppo il TR3 Gold è l'unico di cui è ancora illegale la distribuzione in internet.. hai provato a vedere in qualche negozio online :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356792
    Se vuoi io posso masterizzartelo...............pero sono di Imperia Liguria...............
    mi mandi i soldi della spedizione e del cd.................io non ho problemi...........
    ma hai gia giocato anche gli altri due gold?
    cioè I gold e III gold?...se vuoi io li ho tutti...........
    Ciao Roberto:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356793
    Ti ringrazio ma ho già risolto, gli altri li ho tutti compreso il Time ed i livelli di Apsidetr ed altri..

Montecristo

Originally posted by cucciolo5470
    Se vuoi io posso masterizzartelo...............pero sono di Imperia Liguria...............
    mi mandi i soldi della spedizione e del cd.................io non ho problemi...........
    ma hai gia giocato anche gli altri due gold?
    cioè I gold e III gold?...se vuoi io li ho tutti...........
    Ciao Roberto:asd:
    -------------------------------------------------
    "Se amate Lara è perchè non avete ancora visto ME.."
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4356794
    Sono contenta che tu abbia risolto :) , il TR3 Gold (al pari di TR3 :P ) è stupendo :D

Originally posted by cucciolo5470
    Se vuoi io posso masterizzartelo........

Immagino che tu sappia che ciò che hai scritto è illegale :) .. che la pirateria esista è purtroppo un dato di fatto, ma qui sul forum non è consentito parlarne (si rischia di chiudere noi per primi, vediamo di evitarlo :) ) ; è molto apprezzata la disponibilità nel cercare di aiutare un altro lariano, ma vediamo di farlo legalmente o, se vogliamo proprio "esser sfacciati" e fregarcene delle regole, utilizziamo almeno i PM :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356795
    Originally posted by Blu
    Immagino che tu sappia che ciò che hai scritto è illegale :) .. che la pirateria esista è purtroppo un dato di fatto, ma qui sul forum non è consentito parlarne (si rischia di chiudere noi per primi, vediamo di evitarlo :) ) ; è molto apprezzata la disponibilità nel cercare di aiutare un altro lariano, ma vediamo di farlo legalmente o, se vogliamo proprio "esser sfacciati" e fregarcene delle regole, utilizziamo almeno i PM :sbam:

Scusami se continuo a parlarne ma è solo per capire meglio (e magari evitare di infrangere la legge in futuro :P)
    Io credevo che masterizzare e vendere qualsiasi supporto avente copyright fosse una cosa illegale per ovvi motivi. Ma non credevo lo fosse anche masterizzare un CD per una copia gratuita o meglio ancora una copia personale. In effetti che senso ha? Vendere un CD pirata significa dare i soldi solo a chi te lo ha fornito e non a tutte quelle persone che si sono distrutte di lavoro per realizzarlo, ma quello che aveva intenzione di fare cucciolo5470 è come prestarne una copia ad un amico... Se questo è vietato allora dovremmo anche vietare di prestare e regalare copie originali ^_^'...

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4356796
    Originally posted by The_Archeologist
    Scusami se continuo a parlarne ma è solo per capire meglio (e magari evitare di infrangere la legge in futuro :P)
    Io credevo che masterizzare e vendere qualsiasi supporto avente copyright fosse una cosa illegale per ovvi motivi. Ma non credevo lo fosse anche masterizzare un CD per una copia gratuita o meglio ancora una copia personale. In effetti che senso ha? Vendere un CD pirata significa dare i soldi solo a chi te lo ha fornito e non a tutte quelle persone che si sono distrutte di lavoro per realizzarlo, ma quello che aveva intenzione di fare cucciolo5470 è come prestarne una copia ad un amico... Se questo è vietato allora dovremmo anche vietare di prestare e regalare copie originali ^_^'...

Infatti, non è illegale masterizzare i CD per una copia di scorta (io ho fatto una doppia copia per ogni TR)...
    Non so invece se sia illegale o no il regalare a qualcun altro un CD masterizzato. In teoria non lo dovrebbe essere, a meno chè il CD non venga venduto, ma è comunque una cosa che danneggia i produttori del gioco dato che invece di ricevere una copia regalata quella persona avrebbe potuto comprarsi il gioco...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4356797
    Dal momento che tu non compri il supporto ma il contenuto, hai diritto ad effettuare una copia di backup nel caso che il supporto si danneggiasse..

La copia di backup è per solo uso personale e la puoi detenere solo se hai l'originale, diversamente potresti comprare l'originale, masterizzarlo e poi rivenderlo tenendoti la copia..:D

I CD originali si possono prestare, regalare o farne quello che vuoi salvo noleggiare, le Videoteche che noleggiano i CD dei giochi devono comprare le Versioni Noleggio che costano molto di più di quelle per uso personale.....

Montecristo (la Contessa di..)

Originally posted by The_Archeologist
    "Se amate Lara è perchè non avete ancora visto ME.."
  8.     Mi trovi su: Homepage #4356799
    Infatti copiare un cd o un dvd per un'altra persona non è illegale soltanto quando questa persona ha già l'originale (il che sarebbe praticamente inutile, a meno che questa persona non abbia richiesto "una copia in più" del suo prodotto)... Quindi, come già detto, è legale se possiedi già l'originale e fai per te una copia di questo (come può essere ad esempio un cd audio masterizzato da tenere in macchina, ma sempre possedendo l'originale regolarmente acquistato o ricevuto in regalo eccetera eccetera), mentre è illegale vendere o anche solo distribuire copie masterizzate di un prodotto a chi non ce l'ha.
    Il problema della piratera non è soltanto il fatto che alcuni traggono profitto da materiale illegale vendendolo o noleggiandolo, ma anche la distribuzione di copie non originali senza aver pagato i vari diritti, SIAE, copyright e via dicendo... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

Tomb Raider Gold The Lost Artifact

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina