1.     Mi trovi su: Homepage #4356817
    Lo sto già giocando, atmosfera alquanto dark.:eek:
    Verso la fine mi sono incartato, nn riesco a trovare un artefatto e nn so dove me lo sono perso, forse in un dannato labirinto.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356822
    Originally posted by ghinni
    Anche io sono lì.... a quanto ho capito bisogna cercare due tappeti..:)

Ghinni, il tappeto è solo uno e si prende in uno dei bauli che stanno nella stanza iniziale del livello.
    Il difficile è stato dove piazzarlo, l'ho scoperto x puro caso, nn sapevo cosa fare e mi sono messo a cliccare dappertutto,:mad: dove sta la logica dovrei farmelo spiegare dall'autore:(
    cmq va messo davanti ai 2 scheletri appesi.

@ tilmio
    prima devi piazzare il tappeto, prenderai così la seconda spada e potrai aprire qualcosa...
    :)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356824
    Originally posted by ghinni
    Lì ho messo il carpet............... quel piatto colorato!!! :D e si apre un altro corridoio con un altro scheletro appeso.......

Lì si brucia....
    :(

Guarda lo scheletro appeso e.......:)

4.     Mi trovi su: Homepage #4356828
    Originally posted by Gups
    l'ho già giocato! molto bello!:)

Gulp, tu che l'hai finitoi, dal labirinto x caso sei uscito con qualche manufatto da mettere su questo piedistallo? perchè io in questa stanza nn trovo niente, forse stava nel labirinto???

5.     Mi trovi su: Homepage #4356830
    Originally posted by Bluclint
    Gulp, tu che l'hai finitoi, dal labirinto x caso sei uscito con qualche manufatto da mettere su questo piedistallo? perchè io in questa stanza nn trovo niente, forse stava nel labirinto???

oddio il talismano??? non stava nella libreria dove trovi la prima mummia alata??? sicuramente mi sbaglio, ma a me sembra di sì:rolleyes:

1586 SQ Tester in Alone in the dark

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina