1.     Mi trovi su: Homepage #4356848
    Avete letto il libro (il codice da vinci) ?
    Cosa ne pensate del film? (che uscirà)

"IL CODICE DA VINCI" Sinossi

Un professore americano di Harvard, Robert Langdon, è chiamato a collaborare con la polizia francese, a Parigi, per risolvere il caso di un misterioso assassinio commesso all'interno del Louvre. Inseguito da un implacabile ispettore della polizia francese e da alcuni personaggi legati ad un misterioso 'Maestro', Langdon, con l'aiuto di una crittologa francese, deve riuscire a interpretare una serie di indizi lasciati dall'ucciso attraverso i quadri di Leonardo da Vinci. Le indagini porteranno alla luce le tracce per svelare un incredibile mistero, protetto per secoli da una setta segreta, che potrebbe sconvolgere e minare i fondamenti della religione cristiana...
    Distribuito da
    SONY PICTURES RELEASING ITALIA
    Regia
    Ron Howard
    Protagonisti
    Tom Hanks, Audrey Tautou, Ian Mckellen, Paul Bettany, Jean Reno, Etienne Chicot, Alfred Molina, Clive Carter, Seth Gabel, Marie-Francoise Audollent .

Secondo me Jean Reno è azzeccatissimo come personaggio :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356853
    Originally posted by digital_boy84
    non leggo un libro solo xchè lo leggono tutti :cool:

veramente un gran libro. l'unico di genere thriller che mi sia piaciuto. una storia veramente coinvolgente. e a volte anche scioccante! ;)
    io, che leggo in genere tutt'altri libri, lo consiglio vivamente! ;) meglio di guardarsi un film! ;)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4356855
    Come accade con Il Signore degli anelli e con harry Potter , questa versione
    cinematografica del Codice da Vinci ovviamente sarà un riassunto di quello
    che accade nel libro , vedremo se la trama sarà o meno rispettata .
    E comunque giudicherò il film per quello che vedrò .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356856
    Originally posted by Roberto-web
    Come accade con Il Signore degli anelli e con harry Potter , questa versione
    cinematografica del Codice da Vinci ovviamente sarà un riassunto di quello
    che accade nel libro , vedremo se la trama sarà o meno rispettata .
    E comunque giudicherò il film per quello che vedrò .

Vedendo il trailer mi sembra che la trama sia attinente ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356858
    Originally posted by Clod333
    A me capita di leggere un libro una volta ogni 2 o 3 anni....E quasi mai volentieri

non l'avrei mai detto :asd: :asd:

cmq mi hanno detto che di Brown "Angeli e Demoni" è più bello, ma non so quanto crederci. Dicono che è migliore il modo di scrivere, anche perchè è stato scritto prima. Io ve l'ho detto, ma non so la autenticità di tale affermazione :dunno:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356859
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non l'avrei mai detto :asd: :asd:

cmq mi hanno detto che di Brown "Angeli e Demoni" è più bello, ma non so quanto crederci. Dicono che è migliore il modo di scrivere, anche perchè è stato scritto prima. Io ve l'ho detto, ma non so la autenticità di tale affermazione :dunno:

Anche a me han detto che è più bello "angeli e demoni" :)

Il codice da vinci: IL FILM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina