1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4356903
    Lo chiedo perché non mi è sembrato di sentire ieri interviste a Cannavaro in lacrime per il fallo spezzastagione, né telefonate in diretta di scuse del bianconero al laziale. Un poveraccio fa un intervento un po' duro e diventa un caso nazionale, un miliardario entra per fare male e addirittura sento dire che sicuramente è involontario perché Cannavaro è un vero sportivo. Se il fallo l'avesse fatto Materazzi su Totti cosa sarebbe successo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356904
    io pensavo te lo stessi chiedendo perchè, come me, NON ti spiegavi come una persona normale possa pensare di rialzarsi con una tibia fratturata e giocare ancora per qualche minuto, prima di uscire

------------------------------------------------------------

Cmq la risposta al tuo quesito è che ormai si da per scontatissima l'impunità per i giocatori della Juve ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356905
    xchè è un mondo che si basa sul pregiudizio e sllo "status" dei giocatori....

se un cannavaro è il capitano della nazionale, allora ha sempre ragione

se un materazzi nella sua vita ne ha fatte di strxxate, allora ogni cosa che fa lo massacrano

se un mudingayi non alza la voce e non fa campagne in televisione, allora nn è nessuno...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4356907
    Originally posted by ScudettoWeb
    Lo chiedo perché non mi è sembrato di sentire ieri interviste a Cannavaro in lacrime per il fallo spezzastagione, né telefonate in diretta di scuse del bianconero al laziale. Un poveraccio fa un intervento un po' duro e diventa un caso nazionale, un miliardario entra per fare male e addirittura sento dire che sicuramente è involontario perché Cannavaro è un vero sportivo. Se il fallo l'avesse fatto Materazzi su Totti cosa sarebbe successo?

Non ho visto il fallo purtroppo...Cmq è lo stesso Cannavaro difeso a spada tratta ai tempi delle famose flebo....:rolleyes:
    è xche è delle giuve?
    è xche è il capitano della nazionale?
    è xche mudingayi è un giocatore qualsiasi?
    nn lo so pero obbiettivamente speravo che l infortunio di totti almeno servisse x punire il gioco violento...illuso...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4356908
    Originally posted by DYD_1974

nn lo so pero obbiettivamente speravo che l infortunio di totti almeno servisse x punire il gioco violento...illuso...:rolleyes:

l'ho visto in diretta. era da rosso diretto perchè
    1) era da dietro
    2) era anche molto duro..

3) quali sono le condizioni del laziale? :sbam:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4356910
    Originally posted by common
    io pensavo te lo stessi chiedendo perchè, come me, NON ti spiegavi come una persona normale possa pensare di rialzarsi con una tibia fratturata e giocare ancora per qualche minuto, prima di uscire

Roy Keane si infortunò in una partita di Premier credo nel primo tempo. A fine partita dice al medico che sente un fastidio al piede: era rotto...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356913
    Originally posted by massituo
    semplice,cannavaro è un difensore medio scarso che è diventato forte grazie agli arbitri che gli concedono tutto...adesso scopriamo anche che è una persona piccola...quindi si è trovato nel giusto ambiente con nedved e ibrahimovic

non credo proprio ..

Cannavaro era un grande difensore PROPRIO perchè NON era falloso, giocava sempre in anticipo

la critica semmai sarebbe sul fatto che quel suo giocare di anticipo e il suo esser tanto brillante fisicamente era chiaramente (la flebo di cui sopra) frutto di DOPING legalizzato

ma prima NON era falloso, lo è diventato ora perchè non è veloce come una volta (niente più flebo?), ma lo è pur sempre meno di tanti altri
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356915
    Originally posted by common
    non credo proprio ..

Cannavaro era un grande difensore PROPRIO perchè NON era falloso, giocava sempre in anticipo

la critica semmai sarebbe sul fatto che quel suo giocare di anticipo e il suo esser tanto brillante fisicamente era chiaramente (la flebo di cui sopra) frutto di DOPING legalizzato

ma prima NON era falloso, lo è diventato ora perchè non è veloce come una volta, ma lo è pur sempre meno di tanti altri
    tu dici?se ci fossero degli arbitri normali cannavaro sarebbe un giocatore mediocre...essendo nano fa moltissimi falli,gomito sempre alto,s'appoggia quasi sempre al giocatore:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4356916
    Originally posted by massituo
    tu dici?se ci fossero degli arbitri normali cannavaro sarebbe un giocatore mediocre...essendo nano fa moltissimi falli,gomito sempre alto,s'appoggia quasi sempre al giocatore:rolleyes:

se è un nano e ha il gomito alto non fa danni ... ti pare ???
    al massimo li colpisce nelle parti basse :O

---------------------------------------------

cmq .. scherzi a parte quella era una entrata a dir poco violenta e meritava due espulsioni

poi ne ha fatto un'altra a piedi uniti (se non sbaglio era lui)

gioca semplicemente nella Juve .. l' si è impuniti, e credo si continui ad essere impuniti perchè c'è quell'onnipresente ALIBI chiamato SUDDITANZA PSICOLOGICA
  10.     Mi trovi su: Homepage #4356917
    Originally posted by ScudettoWeb
    Vorrei precisare che il mio intento (poi ovviamente invece le opinioni dei singoli viaggiano per conto loro) non era di attaccare Cannavaro quanto di criticare come sempre i mezzi di informazione che non sono in grado di mantenere un minimo di integrità.

è quello che dicevo io.
    secondo te, 6 d'accordo nell'affermare che i giornalisti sportivi del giorno d'oggi sono TROPPI, e molto poco competenti?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Ma Mudingayi è un giocatore di calcio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina