1.     Mi trovi su: Homepage #4356942
    Ciao a tutti. Apro questo topic per rivolgere una domanda a psiko che potrebbe interessare a tutti. Ricordo che quando si parlava del seguito di Tomb Raider A, psiko affermava che la sua realizzazione e il suo debutto sarebbe anche in parte dipeso da Tomb Raider 7.

Ora che il gioco è uscito e alcuni di noi lo hanno già completato, volevo chiedere a psiko... quali sono i tuoi progetti? Puoi rivelarci qualcosa di nuovo?

Grazie alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4356944
    Avevo detto di aver smesso di editare livelli con il TRLE, e che rimandavo la decisione di "ripensarci" a dopo l'uscita di TR7 :)

A suo tempo TR7 doveva uscire a giugno del 2005...
    io ho smesso di editare a settembre del 2004...

Adesso la voglia di editare è tornata, assieme a tantissime idee :D ^____^
    Finisco alcune cose che avevo promesso di fare per il "King Arthur Project" (prima di tutto l'outfit nuovo di Lara), e ricomincio ad editare, la decisione è presa :D Infatti rilascerò appena possibile una demo (CREDO, spero) di tre livelli... forse due... forse un solo livello se dovrò partire prima di poterli sistemare tutti e tre.
    Il gioco intero uscirà verso il 2008, secondo i miei tempi di lavorazione (dovrò studiare parecchio per realizzare questo progetto, almeno quanto per TR-A, ma voglio far molto meglio) e purtroppo tanti altri impegni....
    Sarà lungo (nome e titolo da definire, anche se ho alcune idee) ma... con novità che adesso non posso dire! :D Vorrei realizzare 18 livelli in tutto, ma credo potrò realizzarne solo 15. I livelli del demo saranno inclusi ma viste le novità della prossima generazione del TRLE, i 3 livelli rilasciati fra qualche settimana saranno identici (o quasi) nei puzzle ma completamente ridisegnati nella geometria, per il 2008. :) (Non vi farò, cioè, al solito, rigiocare livelli già rilasciati senza che siano completamente rifatti) :)

Grazie per l'interesse :) :ave:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4356945
    Grande psiko!!!:D Non vediamo l'ora di poter giocare i tuoi fantastici livelli!:approved: Ci emozionarono tantissimo con TR-A, immagino cosa ci offrirai nei prossimi!:eek:

Aspettiamo impazienti, e grazie per tutto il lavoro che hai fatto e farai per noi tuoi fratelli Lariani! :approved: :approved: :approved:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4356946
    Molto bene, cominciamo il conto alla rovescia allora :D :approved:
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4356948
    Originally posted by superdb
    Io non sono capace nemmeno di usarlo il trle:sbam: nemmeno di montare un livello:(

Io tanto per ho fatto fin'ora 4 - 5 livelli senza capo nè coda, tanto per esercitarmi. Non ho mai pubblicato nulla ma ho un'ideuzza che mi ronza in testa da un pò... Vedrò che potrò fare quando Paolone avrà completato il suo immane lavoro :thepimp:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  6.     Mi trovi su: Homepage #4356952
    Una confessione: io non ho mai giocato a TR-A... :shy:
    Il Download è troppo lungo e poi dagli screen mi pare di aver capito che si tratta di livelli fantascientifici... Mi dispiace tanto ma non sono proprio il mio genere... Tendo sempre a perdermi o a non focalizzare bene gli obiettivi e alla fine a rinunciare, quindi non l'ho mai downloadato... questo era prima di conoscerti, chissà magari col tempo potrei cambiare idea :rolleyes: :P

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4356953
    Grazie a tutti :D
    Il nuovo gioco NON avrà niente a che vedere con la storia complessa di TR-A, ma dovrò studiare parecchio, veramente tanto per realizzarlo (la demo che rilascerò fra qualche settimana NON avrà quasi niente in comune col gioco finale) :)

Arch, sì, TR-A è fatto da livelli fantascientifici, alcuni pure troppo, per chi vuole solo TOMB raider, ma TR-A è tutta un'avventura, e i livelli finali, pur fantascientifici hanno molta... natura :D Beh, se vuoi giocare qualcosa di mio ma che dia meno colpo nell'occhio, aspetta magari la prossima demo ;)

Oppure prova a cimentarti con TR-A-Rhatech, la DEMO di TR-A che uscì nel 2002:

Scaricabile da qui:
    http://www.aspidetr.com/index.php?section=leveldetail&id=5

Sono due livelli soli, facili, ma molto ritmati, pesano solo 60MB (un po' meno, in realtà), ti danno idea di cosa è TR-A (quindi magari ti convincerai di NON giocarlo), ma soprattutto considera che sono livelli del 2002, gli arbori del TRLE, quindi NON avevamo strumenti di oggi che funzionano sempre e cmq, infatti il pericolo di far crashare i file di progetto era alto... però tutto funziona, nella demo, a parte piccoli bug corretti nell'intero gioco :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4356954
    Originally posted by 30th
    Anche a me sarebbe piaciuto tanto fare un LE... Però sono totalmente incapace!^^' [/B]

Siamo in due ...
    2008 psiko? Meglio .. .così mi Re-Installo TRA e lo continuo [lo rigioko da kapo xkè nn rikordo nulla...:rolleyes: ]

Auguri x kuesto nuovo progetto!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  9.     Mi trovi su: Homepage #4356956
    In fondo mi do solo... un anno e mezzo!! :asd: (o poco più) :D

Grazie per aver corretto i link, Blu: per le domande in PM, ti rispondo qui (ho la casella piena e mi scoccio a svuotarla adesso) :D
    "Sì, tutto bene per tutto, e andrà tutto bene, e sì, ne sono contento" :D
    Ti ho cercato dove sai e non ci sei :D

Tomb Raider A x psiko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina