1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4357037
    La smazzolata elettorale costringe il SINDACO a riaprire il RIGAMONTI ed in uno stadio GREMITO come ai tempi di ROBBBBYBAGGGGIOOOOOOO , ZEMAN da' spettacolo !

Un Brescia irresistibile , padrone della partita fion dal primo minuto, azioni spettacolari , palle - gol a raffica ...

Solo un tiretto subito e un rigore contro inventato al 90' fanno il 3-2 che,come ha detto Zeman , avrebbe dovuto essere un 10-2 !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357039
    Sperem...
    Siamo contentissimi per Zeman, anche se pensiamo che averlo ingaggiato in corsa sia stato, e sia, un rischio enorme...
    Certo che se si centrasse la A, il vecchio Rigamonti tornerebbe nuovo senza spese ulteriori.
    Pieno pieno.

Supercomitato per Brescia&Mantova in A...a scapito del Bilan:approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4357040
    Una giornata positiva per il Brescia, peccato i successi di Toro e Mantova, ma dietro hanno perso tutte punti preziosi e i playoff sono piu' vicini !

I playoff fanno ben sperare, visto che il BRESCIA con le prime ha sempre fatto molto bene, peccato per i punti persi con le squadre SCARSE , altrimenti saremmo davanti all' ATALANTA... !

FORZA BRESCIA : TORNIAMO IN A !

Grande pubblico oggi : logico, SKY era spenta ... le STRISCIATE han giocato ieri e senza IMOLA , saremmo stati molti di piu' !
    Firma troppo lunga e con offese.

Spettacolo a BRESCIA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina