1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357190
    Uefa, Premio Fair Play: Belgio in testa, Italia solo 32/a

    Grazie alla classifica europea del Fair Play il Belgio potrebbe iscrivere una squadra in piu'' nella prossima Coppa Uefa. Secondo il regolamento della confederazione calcistica continentale infatti la nazione che capeggiera'' questa speciale graduatoria il prossimo 31 maggio avra'' un posto supplementare nella competizione. L''anno scorso fu la Norvegia a godere di questo privilegio iscrivendo il Viking. Nella classifica Uefa del Fair Play, che assegna punteggi in base alla condotta di gara, il rispetto degli avversari, il rispetto degli ufficiali di gara, ammonizioni, espulsioni e comportamento di tifosi e dirigenti.

    Dietro al Belgio, in testa alla classifica Fair Play, ci sono Svezia, Finlandia e Olanda. L''Italia, molto staccata, e'' al 32/o posto.

    __________________

    nn sapevo di questa concessione, bella iniziativa:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357192
    e possiamo solo essere indietro, dato l'andazzo degli arbitraggi
    l'unica cosa che ci resta da stabilire è solo di chi è la colpa del permissivismo che c'è in Italia, degli arbitri o di chi li dirige.

    Probabilmente la colpa è più di chi li dirige, ma sempre ammesso si stia parlando di arbitri che dirigono gare senza altri tipi di condizionamento

  Uefa, Premio Fair Play: Belgio in testa, Italia solo 32/a

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina