1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357193
    Il Milan perde i pezzi in vista del Barcellona

    23.04.2006 00.23 di Alessio Calfapietra

    Se recuperare due reti al Barcellona sul proprio campo è impresa già abbastanza ardua da togliere il sonno, gli infortuni patiti quest'oggi durante la trasferta di Messina costringono il Milan a stare sui carboni ardenti. Oltre a Kakà, messo ko da Nocerino e dolorante al ginocchio, i già noti dolori all'inguine di Nesta, Ancelotti deve tener conto anche delle condizioni di Shevchenko, uscito zoppicante dagli spogliatoi del "Celeste".

    __________________

    Ke sfiga!Speriamo bene, forza Milan mercoledì:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357196
    Solo Nesta a rischio per la Champions

    Torna il sorriso a Milanello per la questione infortunati. I primi accertamenti, a cui sono stati sottoposti i giocatori usciti malconci dalla trasferta di Messina, hanno dato esito positivo: Kakà e Shevchenko stanno recuperando abbastanza rapidamente e dovrebbero essere disponibili per la gara con il Barcellona, preoccupa Nesta. Ancelotti non si sbilancia: "Sono tutti a rischio, servono giocatori al 100%".

    Tutti saliranno sull'aereo per Barcellona ("Abbiamo bisogno dell'appoggio di tutti", ha detto il tecnico), probabilmente resteranno fuori dal campo solamente Maldini e Ambrosini, anche se c'è il dubbio di Alessandro Nesta, le cue condizioni lasciano ancora in allarme lo staff rossonero: dopo le visite mediche, molte preoccupazioni sono svanite e c'è la consapevolezza che in Spagna ci sarà la squadra titolare per tentare l'impresa.
    Quello che destava più pericolo era Kakà. La botta fa ancora un po' male, ma il brasiliano si è potuto riposare e i medici sono ottimisti. La decisione definitiva verrà comunque presa, dopo la rifinitura di martedì sera al Camp Nou, come conferma il tecnico: "E' uscito l'ematoma - ha detto a "Radio Anch'io" - bisogna aspettare".

    Chi ci sarà sicuramente è Andriy Shevchenko. L'ucraino, che ha subito una tacchettata a Messina, zoppicava un po', ma è normale dopo questo tipo di colpo. Non si allenerà probabilmente nemmeno lunedì, ma sarà il compagno di Inzaghi per tentare di zittire il pubblico catalano, come in passato gli è spesso riuscito. Sarà in campo anche Marcos Cafu. "Ha avuto tanti problemi, anche familiari - ha spiegato Ancelotti - che hanno allontanato il suo pensiero dalla sua professione, come è comprensibile. Ora è tutto a posto e sta bene".
    Le notizie meno positive arrivano da Alessandro Nesta. La contrattura agli adduttori della gamba destra gli dà ancora parecchio fastidio e c'è anche un rischio per i Mondiali. Se il difensore dovesse farsi male nuovamente e trasformare la contrattura in stiramento dovrebbe dire addio alla convocazione per la Germania. Un problema psicologico abbastanza importante. Quasi sicuramente out Paolo Maldini e Massimo Ambrosini.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357197
    Champions, Barca-Milan: Nesta, Maldini e Kakà sì, Ambrosini a casa

    20:01 del 24 aprile

    Nesta e Maldini sì, Kaka pure. Ambrosini no. I due difensori sono inseriti tra i 23 convocati di Carlo Ancelotti per Barcellona-Milan di mercoledì, anche se la loro disponibilità per la partita del Camp Nou resta da valutare. Niente da fare, invece, per Ambrosini, infortunatosi sabato a Messina. Questa la lista dei convocati: Portieri: Dida, Kalac, Fiori. Difensori: Cafu, Costacurta, Kaladze, Marzoratti, Nesta, Maldini, Jankulovski, Simic, Stam. Centrocampisti: Gattuso, Kakà, Pirlo, Rui Costa, Seedorf, Serginho, Vogel. Attaccanti: Amoroso, Gilardino, Inzaghi, Shevchenko.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357198
    Si chiude qui la stagione del centrocampista rossonero

    MILANO, 25 APR - Frattura del perone della gamba sinistra: questa la diagnosi per l'infortunio riportato da Ambrosini sabato scorso a Messina. Lo comunica la societa' rossonera, precisando che il centrocampista 'ha riportato una violenta contusione che ha provocato una frattura al perone in sede differente dall'infrazione dello scorso settembre. L'arto costringera' Ambrosini a uno stop di circa un mese'. Considerando anche i tempi di ripresa la stagione di Ambrosini e' quindi conclusa.

    -------------------------------------

    che sfigato....:(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

  Il Milan perde i pezzi in vista del Barcellona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina