1.  
        Mi trovi su: Homepage #4357203
    Start > Esegui > 'regedit' > HKEY_CURRENT_USER > Software > Crystal Dynamics > Tomb Raider Legend

andate su modifica, nuovo, valore DWORD
    nominate il nuovo file scrivendo ExtendeDialog, quindi cliccate col destro il file e premete modifica e al posto di 0 inserite 1

Uscite dal registro, andate sul desktop dovreste avere il collegamento a TRL, premete destro e proprietà quindi in destinazione aggiungete questo -config (prima di -config deve esserci lo spazio) ora cliccate 2 volte sul collegamento e appariranno le opzioni, avrete più opzioni per la grafica, quindi mettele al minimo (almeno per ora poi potrete smanettare), per ulteriori opzioni premete il pulsantino piccolo in basso a destra, quindi selezionate Use D3D reference Device quindi disattivate No Dynamic Texture, premete Ok, dovrebbe darvi errore, quindi configurate di nuovo e disattivate Use D3D reference premete ok e dovrebbe partire, ora andate nelle opzioni del gioco e attivate la Next Gen!

Se qualcosa non vi è chiaro chiedete.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357213
    Quale pulsantino in basso a destra? A me esce la finestra della configurazione, però non mi dà affatto delle opzioni grafiche nuove, è tutto come prima!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Next Gen anche x vecchie schede video!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina