1.     Mi trovi su: Homepage #4357400
    Ragazzi ho un problema.. Sono arrivato in Africa, a Ghana. Sono proprio all'inizio faccio il volo a tuffo d'angelo in acqua e poi salgo su. Vedo una cosa che luccica e so che devo prenderla con il rampino... appena si aggangia crasha... stessa cosa anche se mi avvicino. Ho appena messo la patch 1.1 ... e ho una scheda ATI.... Lo ho per PC il gioco..

Pls help!

EDIT: Ho risolto, l'ho reinstallato e l'ho lasciato con la 1.0. Quindi consiglio di non mettere la 1.1. I programmatori hanno corretto:

- corretti alcuni problemi di performance generali (salvo quelli con le nuove schede video nVidia)
    - corretti altri problemi relativi ai controller

Però non va più il gioco :S Eheh vabbeh grazie, potete chiudere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357402
    Originally posted by R3D4NG3L
    EDIT: Ho risolto, l'ho reinstallato e l'ho lasciato con la 1.0. Quindi consiglio di non mettere la 1.1. I programmatori hanno corretto:

- corretti alcuni problemi di performance generali (salvo quelli con le nuove schede video nVidia)
    - corretti altri problemi relativi ai controller

Però non va più il gioco :S Eheh vabbeh grazie, potete chiudere.
    [/B]

Uhm... chissà se la cosa funziona pure con il problema del crash quando si guardano i modelli tridimensionali negli extra. Però se dici che io gioco non funziona più... Quanti difetti usare un PC! Beati gli utenti delle console, almeno non devono sorbirsi bug tecnici in continuazione.

Aiuto! Crash!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina