1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4357411
    Tonetto: Roma batte Fiorentina

10:01 del 24 aprile

La Roma batte la Fiorentina nella corsa all'ingaggio di Tonetto, esterno sinistro in scadenza di contratto con la Sampdoria. Ora la sfida si sposa sull'attaccante brasiliano Amauri del Chievo.
    (Gazzetta dello Sport)

Sarebbe un buon acquisto, si parla anche di Cassetti (buono), Semioli (:love: ), Caracciolo (:cry: ), Apphia (che fine ha fatto :confused: ). Ovviamente Mexes e Chivu confermati al 100% l unico dei big che potrebbe partire e Mancini (:cry: :cry: :cry: :cry: )
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4357419
    caracciolo non e' pronto x una grande....spero x voi che arrivi di meglio in attacco

cassetti, semioli e appiah sarebbero dei buoni acquisti, ma occorre comunque qualche acquisto importante......visto inoltre che mancini molto probabilmente andra' via
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4357420
    Originally posted by don capoccione
    questi sarebbero i grandi acquisti promessi? se si non c'e' da fare i salti di gioia.........

Grandi no! Buoni e oculati (Semioli, Tonetto e Cassetti lo sarebbero) si... Io per prima cosa punto a confermare tutti i migliori, poi si vede chi comprare. Inoltre tenendo conto dell 11 titolare, se fai un grande acquisto DEVE essere meglio degli 11 titolari...altrimenti vanno benissimo quelli di sopra x allargare la rosa.
    Oltretutto cosa fondamentale la posizione di TOTTI: la Roma con lui centroavanti ha fatto quello che ha fatto....se lo fai (giustamente forse) arretrare a fare il trequartista perrotta va a fare il secondo centrocampista al posto di aquilani. Ora:
    Sicuri che la Roma giochi meglio cosi che con perrotta "trequartista"?
    Se si che attaccante ti serve?
    - quello grosso che faccia salire la squadra
    - un bravo di piedi che possa fare in parte il lavoro che faceva Totti, quindi 1-2 veloci, che sono stati l'arma in + della Roma?
    Io propendo + per la seconda (il mio sogno e Suazo), visto che uno che sappia fare tutte e due le cose nn si trova (Iaquinta non mi esalta...anzi).
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4357425
    Originally posted by massituo
    tonetto e cassetti son vecchi....caracciolo non è pronto neanche per giocare a calcio
    infatti a cassetti se lo stan divorando i tarli :asd:

Calciomercato Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina