1.     Mi trovi su: Homepage #4357456
    Potrebbe essere il nuovo dg dell'Inter

    Potrebbe esserci anche Roberto Baggio nell'Inter 2006/07. Non in campo (purtroppo per i suoi estimatori), ma in un ruolo dirigenziale: direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Il patron Moratti aveva già lo scorso settembre cercato di riportare il Divin Codino a Milano, ma Baggio aveva rimandato ogni decisione. Ora il nuovo contatto sembra aver convinto l'ex azzurro a rientrare nel mondo del calcio.

    Quello che fino a qualche mese fa era solo una boutade, ora potrebbe diventare realtà: Roberto Baggio all'Inter con un ruolo da direttore generale o responsabile dell'area tecnica. Riportare il fuoriclasse di Caldogno in nerazzurro è sempre stata la volontà di Massimo Moratti, che lo fece andar via a malincuore nell'estate del 2000 per volontà dell'allora tecnico interista Marcello Lippi.
    Il Divin Codino gli è rimasto sempre nel cuore, come di molti tifosi interisti e non. La speranza di poterlo rivedere in campo resterà per sempre solo un sogno, quello di vederlo in giacca e cravatta in Via Durini probabilmente no. Già a settembre, il patron nerazzurro cercò di convincerlo ("Sarei contento di rivederlo all'Inter") e la risposta di Baggio fu un "vedremo", ora l'ex azzurro sembra essersi convinto e pronto a tornare nel mondo del calcio.

    Moratti vorrebbe affidargli il ruolo di responsabile dell'area tecnica, quello attualmente occupato da Marco Branca, ma lui sembra preferire maggiormente un compito organizzativo, almeno come inizio della sua carriera da dirigente: ecco allora la probabilità che sia lui il nuovo direttore generale della società nerazzurra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357459
    Originally posted by digital_boy84
    un pò come michael jordan....


    E' un pò differente... jordan la squadra se l'è comprata...dubito che baggio hai messo via nella sua i carriera 375 milioni di euro necessari a comprare l'inter :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Baggio, un'idea nerazzurra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina