1.     Mi trovi su: Homepage #4357464
    Ho finito il gioco al 100% e ho finito anche tutte le prove a tempo sbloccando tutte cose.

Negli extra, tra i costumi c'è il costume da bagno ma quando provo a giocare un livello cambiando il costume, questi due (costume da bagno nero e bianco) non appaiono quindi non posso giocarci. C'è un modo?

2° e ultima domanda: ho notato che qualcuno ha modificato il costume di Lara. Esiste un programma, per PC ovviamente, che permette di farlo?

Grazie!! :approved:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4357470
    Originally posted by Skie
    Ma poverina!:( Volevate farla morire assiderata, e poi con tutti quei salti e volteggi sulle pertiche...:asd:

LOL :asd: :asd:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4357475
    Se intendi Tomb Ripper, non è molto complicato. Fai OPEN e scegli la directory dov'è installato il gioco. Una volta che appare l'elenco delle textures ne salvi una in jpg, bmp, gif o png e la modifichi con un editor immagine. Una volta che hai finito la sostituisci a quella originale col comando Replace del programma!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4357478
    Originally posted by delpiero14
    Se intendi Tomb Ripper, non è molto complicato. Fai OPEN e scegli la directory dov'è installato il gioco. Una volta che appare l'elenco delle textures ne salvi una in jpg, bmp, gif o png e la modifichi con un editor immagine. Una volta che hai finito la sostituisci a quella originale col comando Replace del programma!

grazie dell'info:approved: sai quale potrebbe essere il miglior editor di immagini?

Costume da bagno e costumi in generale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina