1.     Mi trovi su: Homepage #4357500
    amelia ha preso il gol al minuto 90 (per noi visto che i recuperi non li consideriamo).
    I bonus si ottengono allo scoccare del minuto quindi 90 minuti di imbattibilità li ha fatti, di conseguenza è giusto +3 per l'imbattibilità, -1 per il gol subito e +1 per la vittoria in casa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4357501
    Originally posted by gepngepin
    amelia ha preso il gol al minuto 90 (per noi visto che i recuperi non li consideriamo).
    I bonus si ottengono allo scoccare del minuto quindi 90 minuti di imbattibilità li ha fatti, di conseguenza è giusto +3 per l'imbattibilità, -1 per il gol subito e +1 per la vittoria in casa.

:eek: xò le altre volte nn era così! :confused:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4357502
    Originally posted by gepngepin

Questa è nuova , credevo che la regola fosse che x ottenere il bonus di 3PF occorresse restare imbattuti x tutta la gara:confused: questa cosa è assurda, se un portiere subisce 2 goal dopo il 90° ha comunque un punteggio positivo....:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4357503
    Originally posted by carea
    Questa è nuova , credevo che la regola fosse che x ottenere il bonus di 3PF occorresse restare imbattuti x tutta la gara:confused: questa cosa è assurda, se un portiere subisce 2 goal dopo il 90° ha comunque un punteggio positivo....:sbam:

c'è stato un caso qlk domenica fa di un gol subito oltre il novantesimo che si era discusso e che hanno dato come bonus +2 e poi -1....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Amelia Pf ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina