1.     Mi trovi su: Homepage #4357525
    Ok, in questo Topic possiamo parlare di tutto ciò che riguarda Angelina Jolie!:D :approved:

Cominciamo subito con una segnalazione TV :D:

ORIGINAL SIN

Giovedì 27 Aprile alle ore 21.00 su Rete 4

Cast: Angelina Jolie, Antonio Banderas

Trama:Quando Luis (Antonio Banderas) prende per moglie Julia (Angelina Jolie) crede che ogni suo desiderio sia appagato. Ma quando Julia scappa col suo denaro, Luis indaga sul suo passato e scopre che è accusata di un brutale omicidio. Sesso e amore si trasformano in rabbia e vendetta e Luis è determinato a ritrovare la moglie.
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4357529
    Intanto in Namibia dei giornalisti sono stati espulsi per aver molestato la coppia in un albergo , mentre tentavano di fare foto non consentite dai due attori . Ricordo che Angelina è in dolce attesa di 2 gemelli da Brad ( 7 mesi di gravidanza ) .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4357530
    Originally posted by Roberto-web
    Intanto in Namibia dei giornalisti sono stati espulsi per aver molestato la coppia in un albergo , mentre tentavano di fare foto non consentite dai due attori . Ricordo che Angelina è in dolce attesa di 2 gemelli da Brad ( 7 mesi di gravidanza ) .

Già, nonostante abbiano imposto il divieto di fotografare sin dal loro arrivo!:rolleyes:
    Che gente!:rolleyes:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4357531
    magari vorrano anche fotografare in sala parto .. che la privacy per i vip è un miraggio :P certo alcuni Vip telefonano appositamente ai paparazzi , appena prima di uscire di casa..ma nel caso di Angie e Brad in questo periodo penso sia una forzatura tenare di far foto di nascosto .
    Probabilmente li chiameranno a breve . C'è da considerare che Angie al 7° mese con 2 gemelli ..potrebbe aver bisogno di tranquillità assoluta--ci tiene a diventare mamma naturale, dopo 2 adozioni ;)
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #4357532
    magari vorrano anche fotografare in sala parto .. che la privacy per i vip è un miraggio :P certo alcuni Vip telefonano appositamente ai paparazzi , appena prima di uscire di casa..ma nel caso di Angie e Brad in questo periodo penso sia una forzatura tenare di far foto di nascosto .
    Probabilmente li chiameranno a breve . C'è da considerare che Angie al 7° mese con 2 gemelli ..potrebbe aver bisogno di tranquillità assoluta--ci tiene a diventare mamma naturale, dopo 2 adozioni ;)

Certo!:approved:

Angie non è di certo tipa che chiama i paparazzi...:rolleyes: ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4357535
    Sarò fatta a modo mio, ma al di là del personaggio, senz'altro in gamba e professionalmente serio come Angelina Jolie, non riesco a concepire questo "divismo" fanatico e frenetico che si scatena appresso ai "Vip" vari, di qualsiasi genere siano.

Evidentemente sono controcorrente perchè una grandissima fetta di stampa nazionale e internazionale è dedicata esclusivamente a foto segrete, pettegolezzi e scandali vari (per lo più esagerati se non inventati di sana pianta) riguardanti personaggi famosi di tutte le specie, dai politici ai cantanti agli attori alle modelle ed anche a gente che di talento artistico non ne ha nemmeno una briciola (vedi caso Lecciso) ma che comunque con vari mezzi riesce ad infilarsi sotto le telecamere senza nessun merito personale. :mad:

E a rimetterci sono i personaggi seri come la Jolie che viene subissata da fotografi e giornalisti anche in un momento particolarmente delicato come quello che sta affrontando. :( Neanche un minimo di rispetto, ne per lei ne per il marito ne per la pace alla quale giustamente ambirebbero. :rolleyes:

Insomma si fa di tutta l'erba un fascio senza guardare in faccia nessuno, seri o non seri, desiderosi di quiete o no, ormai il mercato fiorentissimo del gossip mette tutti nel calderone senza riguardo fregandosene altamente di tutte le esigenze personali. :muhehe:

Gli unici che riescono a salvarsi da questa specie di macchina schiacciasassi sono i vip che mettono le cose in chiaro dall'inizio a suon di querele e pretesi risarcimenti ingenti in tribunale dati per danni morali e materiali. Ma se è questo il prezzo da pagare...

Personalmente mi è capitato di incontrare 2 o 3 personaggi famosi, per caso. E siccome 2 di loro erano veramente in gamba gli ho fatto un lieve cenno con la testa, un sorriso e me ne sono andata per i fatti miei. ;) Niente divismi, non fanno per me.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4357537
    Originally posted by Godzilla2007
    :confused: Come niente "divismi" , tu sei una fan di Lara Croft :asd: :asd: ;)
    Da piccino ero un fan di Bruce Lee , ora che sono grandicello vedo le cose su un altra ottica , ma non e' solo questione di essere grandi , ma di punti di vista e filosofia quotidiana :)

Certo che sono una fan di Lara, e me ne vanto, come tutti noi, no? :D

Da ragazza avevo il poster di Kabir Bedi e di John Travolta... ma ero una ragazza! ;) Poi con la maturità li ho riportati al loro posto "terreno" e sono tornata alla cruda realtà.

Sicuramente nemmeno allora mi sarei mai sognata di andare ad affrontare la calca per un autografo o per vederli da vicino.. figuriamoci! :asd: Manco se mi avessero pagato!

Sono persone esattamente come noi, solo che il loro mestiere per forza di cose li porta ad essere sempre visibili... troppo!:P
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4357538
    :approved: per avere un'idea di come possono vivere questi VIP ..immaginate di avere fuori casa vostra una decina di fotografi che cercano di inquadrarvi all'interno della vostra dimora o se uscite magari in giardino in pigiama e pantofole sono pronti ad immortalarvi anche di notte .:asd: . Vi sono anche persone che ascoltano con microfoni direzionali quello che dite.

Insomma vivere così è stressante non vi pare ?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4357539
    :approved: per avere un'idea di come possono vivere questi VIP ..immaginate di avere fuori casa vostra una decina di fotografi che cercano di inquadrarvi all'interno della vostra dimora o se uscite magari in giardino in pigiama e pantofole sono pronti ad immortalarvi anche di notte .:asd: . Vi sono anche persone che ascoltano con microfoni direzionali quello che dite.

Insomma vivere così è stressante non vi pare ?
    Che strana la vita , uno scienziato prende il premio Nobel , e magari risolve un problema umanitario ; non ha i paparazzi appresso , invece un attore-attrice di serie A ; ha centinaia di paparazzi che lo tanano in tutto il mondo , la gente gli piace solo spettegolare :confused:
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Angelina Jolie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina