1.     Mi trovi su: Homepage #4358651
    Stavo controllando un pò di analisi x trovarne qualcuna che mi desse una piccola speranza di vittoria con una manovra centrale netta di 8.5 ed un attacco centrale netto di 5
    o con una manovra di fascia netta di 1.25 ed un attacco netto di fascia di 7 e ho trovato quest'analisi che sinceramente ne a me ne a nomak torna molto.....

è corretta?

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00420295&sid=530af58d7a311ae72e273c10aa049393
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358655
    non ho sotto mano le tabelle....la differenza sta nel fatto che l'attacco della squadra fuori casa supera la fascia e quello della squadra di casa no...a occhio la squadra di casa sfiora il gol sia al centro che in fascia ma per sfiga non ci arriva...insomma...la sfortuna(o fortuna,dipende da che parte la vedi) ha trasformato un 2 a 1 in un 0 a 1
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358659
    Originally posted by massituo
    non ho sotto mano le tabelle....la differenza sta nel fatto che l'attacco della squadra fuori casa supera la fascia e quello della squadra di casa no...a occhio la squadra di casa sfiora il gol sia al centro che in fascia ma per sfiga non ci arriva...insomma...la sfortuna(o fortuna,dipende da che parte la vedi) ha trasformato un 2 a 1 in un 0 a 1

Aveva sentito anche me prima di postare, c'è - probabilmente - un errore di visualizzazione, perchè (almeno nelle tabelle che ho io) non mi risulta affatto che con quei valori dovrebbe segnare un gol. :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358660
    Originally posted by Nomak
    Aveva sentito anche me prima di postare, c'è - probabilmente - un errore di visualizzazione, perchè (almeno nelle tabelle che ho io) non mi risulta affatto che con quei valori dovrebbe segnare un gol. :confused:
    stasse non posso...gli darò un'occhiata domani:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4358664
    Originally posted by ScudettoWeb
    Eccerto, diamo la colpa al sistema... :asd:

E' colpa del motore di calcolo che non si è adattato a quello che avevo capito io! :D
    Un sistema innovativo dovrebbe autogestirsi per non far fare brutte figure al moderatore incompetente come me! :asd: :asd: :asd:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358665
    Originally posted by Nomak
    E' colpa del motore di calcolo che non si è adattato a quello che avevo capito io! :D
    Un sistema innovativo dovrebbe autogestirsi per non far fare brutte figure al moderatore incompetente come me! :asd: :asd: :asd:

:asd: Devo ammettere però che le tabelle potevano essere scritte meglio.

x scud risultato dubbio...partita vecchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina