1.     Mi trovi su: Homepage #4358668
    MILANO - Sarà il tedesco Markus Merk ad arbitrare il ritorno della semifinale di Champions League tra Barcellona e Milan, in programma mercoledì sera al Camp Nou (inizio ore 20.45). Gli assistenti saranno Schraer e Salver, il quarto uomo Weiner. Merk, 44 anni, nato a Kaiserslautern il 15 marzo 1962, è un dentista. E' l'arbitro che rappresenterà la Germania nei prossimi mondiali in casa, dopo aver diretto la finale dell'europeo 2004 vinta dalla Grecia sul Portogallo.

    In carriera ha arbitrato 31 partite in Champions League, con il seguente bilancio: 17 vittorie interne, 7 pareggi e 7 vittorie esterne. I precedenti del fischietto tedesco sono favorevoli sia al Milan che al Barcellona, anzi leggermente più favorevoli ai rossoneri. Merk ha arbitrato il Milan tre volte in Champions e sono state altrettante vittorie (la finalissima del 28 maggio 2003, Juventus-Milan 2-3; il 10 marzo 2004: Milan-Sparta Praga 4-1; l'euroderby con l'Inter del 12 aprile 2005 sospeso per gli incidenti provocati dagli ultrà nerazzurri e poi ratificato con lo 0-3 a tavolino).
    Tre anche i precedenti con il Barcellona: 2 vittorie e 1 pareggio per gli spagnoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4358669
    Diluvio a Siviglia, Barca rinvia
    Bayern vicino al titolo, il Monaco batte il Lione
    (ANSA) - LONDRA, 24 APR- Nella Liga un nubifragio abbattutosi sullo stadio Sanchez Pizjuan di Siviglia rimanda la festa per il titolo del Barcellona. Intanto in Bundesliga, il Bayern festeggia il punto di vantaggio conquistato sulla piu' diretta inseguitrice, mentre in Inghilterra il Liverpool supera il Chelsea e conquista la finale di coppa d'Inghilterra, il 13 maggio a Cardiff contro il West Ham. In Francia i neo-campioni del Lione cadono contro il Monaco guidato da Francesco Guidolin.

  Champions: Barcellona-milan, Arbitra Il Tedesco Merk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina