1.     Mi trovi su: Homepage #4358672
    Attaccante Real Madrid mette in dubbio la sua convocazione
    (ANSA) - MADRID, 24 APR - Antonio Cassano non crede che partecipera' ai Mondiali: 'non sto giocando molto con il mio club e solo chi gioca regolarmente puo' andare'. Dopo una stagione travagliata, il passaggio dalla Roma al Real Madrid, gli scampoli di partita giocati nella Liga, il talento pugliese fa il punto della stagione: 'ho avute molte occasioni, ma la fortuna non e' con me. Ho giocato un'ora, ma e' necessario giocare ancora. Sono convinto che migliorero''.

:asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358676
    Italia: Cassano `Non ho perso le speranze`
    Lun 24 Apr, 4:18 PM

Antonio Cassano crede ancora nella convocazione per i Mondiali: `Non ho perso le speranze, ma so che sara` difficile`. L`attaccante del Real Madrid e` tornato sul tema della Coppa del Mondo dopo la partita che le Merengues hanno vinto domenica contro il Malaga. Cassano, una volta tanto titolare, ha sprecato parecchie occasioni e per questo e` stato sonoramente fischiato da un Santiago Bernabeu poco paziente.

L`ex romanista sa, pero`, che piu` che gli errori a incidere sul parere del ct Marcello Lippi potrebbero essere le poche presenze raccolte da gennaio a oggi in Spagna e prima ancora con la Roma a causa del tira e molla con la societa` per il contratto: `Non sto giocando molto con la mia squadra, e di solito soltanto chi va in campo regolarmente viene convocato` .

Mondiali: Cassano pessimista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina