1.     Mi trovi su: Homepage #4358758
    Che modello è? Solitamente per mettere i tuoi files su un iPod dovresti avvalerti dell'apposito cavetto USB incorporato nella confezione. Non so se tu debba installarlo o meno - magari postaci marca e modello dell'iPod - ma solitamente basta collegare l'iPod con la porta USB del tuo PC e fare un copia e incolla nella cartella apposita. Dacci altri dettagli, magari qualcuno più esperto saprà come aiutarti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4358759

allora è ipod nano io c'ho il cavo usb lo collego al pc e e trascino le canzoni nell ipod ecco ma dopo se tolgo il cavo le canzoni dentro nel ipod nn riesco a trovare :confused: ma se ricollego il cavo le canzoni le riesco ad ascoltare il mio problema è che nn riesco ad acoltare le song nel ipod senzA cavo :confused: se collego l'ipod dentro mi copmare tre cartelle 1° calendars 2°notes 3°contacts o pure installato il cd ma niente mi dice aggiorna o ripristina nn mi dice aggiorna:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358764
    Con il mio iPod ho semplicemente collegato i cavi (uno all'iPod, l'altro al PC) e spostato i miei file mp3 nella cartella musica del nuovo disco H: - che rappresenta appunto l'iPod). Semplicemente questo.
    Magari, invece di staccare il cavo, clicca con il tasto destra sull'icona in basso a destra che dovrebbe uscirti (dove c'è l'orario, una specie di chiavetta) e rimuovilo manualmente nei settaggi per poi staccarlo.

oggi ho preso un ipod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina