1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358779
    Livorno, Cristiano Lucarelli: "Anche in B per il Napoli"

24.04.2006 22.43 di Francesco Graffagnini

Fonte: Antonio Gaito per Tuttonapoli.net

Livorno, Cristiano Lucarelli: L'attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, è intervenuto telefonicamente nel corso di NumerTwo su Canale34: "Al momento non c'è nulla di concreto. Al termine del campionato valuterò se continuare in questa avventura a Livorno, a casa mia. Se non dovessero esserci i presupposti per continuare quella di Napoli sarebbe una soluzione possibile. E' una piazza importante, tra le prime non solo in Italia come tifoseria. Calaiò, Sosa, Pià, Grieco? Non voglio essere presuntuoso ma devo dire che mi pare sbagliato fare questi discorsi perchè il Napoli è pur sempre una squadra che ha appena vinto un campionato di serie C e qui si parla di calciatori attualmente in serie A. Mondiali? Io guardo sempre al mio rendimento, cert'è che con Vieri e Iaquinta in queste condizioni ho ancora qualche possibilità".
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358780
    Originally posted by anto81

24.04.2006 22.43 di Francesco Graffagnini

Fonte: Antonio Gaito per Tuttonapoli.net

Livorno, Cristiano Lucarelli: L'attaccante del Livorno, Cristiano Lucarelli, è intervenuto telefonicamente nel corso di NumerTwo su Canale34: "Al momento non c'è nulla di concreto. Al termine del campionato valuterò se continuare in questa avventura a Livorno, a casa mia. Se non dovessero esserci i presupposti per continuare quella di Napoli sarebbe una soluzione possibile. E' una piazza importante, tra le prime non solo in Italia come tifoseria. Calaiò, Sosa, Pià, Grieco? Non voglio essere presuntuoso ma devo dire che mi pare sbagliato fare questi discorsi perchè il Napoli è pur sempre una squadra che ha appena vinto un campionato di serie C e qui si parla di calciatori attualmente in serie A. Mondiali? Io guardo sempre al mio rendimento, cert'è che con Vieri e Iaquinta in queste condizioni ho ancora qualche possibilità".

buon 6666!! :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358782
    Pallavicino: "Lucarelli preferirebbe il Napoli"

24.04.2006 14.33 di Ilario Imparato

Pallavicino: Il procuratore di Lucarelli, Carlo Pallavicino, è intervenuto a Martesport Live su Radio Marte: "Per il momento con il Napoli non c'è nulla di concreto, ma penso si farà avanti anche perchè Lucarelli gradisce la soluzione Napoli. Il mio assistito non sarebbe in grado di resistere ad una piazza del genere, è ovvio poi che saranno le due società a dover trattare".
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4358785
    Originally posted by anto81
    Credo ke la pista lucarelli è improbabile, arriverà uno tra bucchi o bogdani come prima punta, brienza come trequartista:)

Bogdani e Brienza in B (anche se al Napoli) mi parrebbe uno spreco...cmq si parlava di Lucarelli anche alla Roma mi sembrerebbe un po azzardata come mossa visto anche il bagaglio politico che si porta appresso...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358788
    Il Napoli punta a vincere il campionato, quindi non mi meraviglio se alcuni calciatori di A accettino di scendere in B, d'altronde alla fine non fanno altro che sposare un progetto che prevede il Napoli in europa nel giro di qualche anno.

Lucarelli x me e' solo una voce di mercato, e' improbabile che venga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina