1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358797
    Udinese: Pozzo offre rinnovo a Galeone
    24.04.2006 17.53 di Daniele Zoratto

Gli ottimi risultati ottenuti dal suo arrivo sulla panchina friulana (tre vittorie e due pareggi che hanno portato la squadra ad una salvezza quasi certa) fruttano a Giovanni Galeone la conferma alla guida dell'Udinese. Dopo averlo annunciato la settimana scorsa, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe pronto un contratto per il tecnico, economicamente in linea con quella che da tempo è la politica societaria.
    L'Udinese ha anche assicurato la permanenza del patron Pozzo alla guida della società, dopo che oggi si erano diffuse delle voci secondo le quali Al Saadi Gheddafi sarebbe stato intenzionato a procedere all'acquisto del club.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358799
    UFFICIALE: Udinese, Galeone rinnova
    03.05.2006 16.14 di Daniele Zoratto
    Ogni accordo sembrava ormai compromesso dopo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Giovanni Galeone, e invece questa mattina è arrivata la firma del tecnico su un nuovo contratto con l'Udinese. A renderlo noto è stata la stessa società friulana, che ha così prolungato la permanenza dell'attuale allenatore sulla propria panchina per un'altra stagione.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4358800
    Originally posted by anto81
    UFFICIALE: Udinese, Galeone rinnova
    03.05.2006 16.14 di Daniele Zoratto
    Ogni accordo sembrava ormai compromesso dopo le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa da Giovanni Galeone, e invece questa mattina è arrivata la firma del tecnico su un nuovo contratto con l'Udinese. A renderlo noto è stata la stessa società friulana, che ha così prolungato la permanenza dell'attuale allenatore sulla propria panchina per un'altra stagione.

Quanti schei?????
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Udinese: Pozzo offre rinnovo a Galeone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina