1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358810
    La serie B si dà nuove regole

24.04.2006 14.21 di Alessio Calfapietra

L'assemblea straordinaria della serie B, svoltasi questa mattina a Milano, ha preso decisioni epocali per il campionato cadetto. Viene introdotta una salary cap di qui ai prossimi tre anni, con l'obbligo in capo ai presidenti di non mettere a libro paga una cifra superiore al 70% (2007), al 65% (2008) e 60% (2009) dei ricavi complessivi. Se tale quota dovesse essere superata, il proprietario del club sarà tenuto a mettere la differenza di tasca propria. L'obbligo è cogente, in quanto in caso di trasgressione i club perderanno la propria quota di mutualità dalla Lega. Le squadre inoltre non potranno superare i 22 elementi in rosa (21 tra un anno, 20 tra un biennio) e quattro di questi giocatori dovranno necessariamente provenire dal vivaio. Queste misure arrivano per porre un freno alle spese eccessive attualmente presenti nella serie B, spese oltre misura che alla lunga portano al fallimento le società.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4358813
    Originally posted by Pezzotto
    come si fa pero' ad avere una rosa di 20/22 calciatori con 42 partite da giocare??

credo (ma è una mia teoria) che cmq si possa attingere senza problema alla primavera, il che sarebbe coerente con la volonta di valorizzare i vivai
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4358816
    Originally posted by anto81

24.04.2006 14.21 di Alessio Calfapietra

L'assemblea straordinaria della serie B, svoltasi questa mattina a Milano, ha preso decisioni epocali per il campionato cadetto. Viene introdotta una salary cap di qui ai prossimi tre anni, con l'obbligo in capo ai presidenti di non mettere a libro paga una cifra superiore al 70% (2007), al 65% (2008) e 60% (2009) dei ricavi complessivi. Se tale quota dovesse essere superata, il proprietario del club sarà tenuto a mettere la differenza di tasca propria. L'obbligo è cogente, in quanto in caso di trasgressione i club perderanno la propria quota di mutualità dalla Lega. Le squadre inoltre non potranno superare i 22 elementi in rosa (21 tra un anno, 20 tra un biennio) e quattro di questi giocatori dovranno necessariamente provenire dal vivaio. Queste misure arrivano per porre un freno alle spese eccessive attualmente presenti nella serie B, spese oltre misura che alla lunga portano al fallimento le società.

Ed ora tocca alla A ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4358817
    Originally posted by Pezzotto
    comunque io resto del parere che e' assurdo avere una B a 22 squadre, cosi' come e' esagerato avere una A a 20...il problema e' che tornare indietro non sara' semplice.

Il problema sono le 3 strisciate : loro solo in EUROPA a giocare la SUPERLEAGUE, poi A a 22 squadre e B a 24 ! Con scudetto e SUPERLEAGUE per chi vince il campionato...
    Firma troppo lunga e con offese.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina