1.     Mi trovi su: Homepage #4358902
    secondo voi questi due prodotti sono compatibili?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$cproddets?session=mGcwkcYF6pccklnX9sIsnA__&A_CodArt=83681&I_CdsRoot=477728&FOLDER=DET
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$cproddets?session=mGcwkcYF6pccklnX9sIsnA__&A_CodArt=48209&I_CdsRoot=477728&FOLDER=DET

in pratica la scheda madre supporta l'intel p4 sicuro, ma non è indicato l'intel celeron; in altre schede madri è indicato anche l'intel celeron, può essere una dimenticanza o usano due tecnologie incompatibili?
    grassie!

:sbam:

vorrei comprare schedamadre (con 3 slot per la ram) e con almeno 5 slot pci ..

consigli?! :sbam:

:D

ps.
    ne capisco veramente poco! :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358903
    Originally posted by Canemacchina
    secondo voi questi due prodotti sono compatibili?

http://www.chl.it/w3obj/h/default/$cproddets?session=mGcwkcYF6pccklnX9sIsnA__&A_CodArt=83681&I_CdsRoot=477728&FOLDER=DET
    http://www.chl.it/w3obj/h/default/$cproddets?session=mGcwkcYF6pccklnX9sIsnA__&A_CodArt=48209&I_CdsRoot=477728&FOLDER=DET

in pratica la scheda madre supporta l'intel p4 sicuro, ma non è indicato l'intel celeron; in altre schede madri è indicato anche l'intel celeron, può essere una dimenticanza o usano due tecnologie incompatibili?
    grassie!

:sbam:

vorrei comprare schedamadre (con 3 slot per la ram) e con almeno 5 slot pci ..

consigli?! :sbam:

:D

ps.
    ne capisco veramente poco! :P

Ti rispondo con un jolly così invece di darti da mangiare ti insegno a pescare... :D Fatti un progetto personalizzato e fai il test di compatibilità CHL, così vedi la compatibilità di tutti i componenti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358904
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ti rispondo con un jolly così invece di darti da mangiare ti insegno a pescare... :D Fatti un progetto personalizzato e fai il test di compatibilità CHL, così vedi la compatibilità di tutti i componenti.

è quel che stavo facendo (il progetto su chl) ma il testi di compatibilità come si fa? :P ora provo! :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4358906
    Chiudi il progetto e vai alla cassa, se non trovi il pulsante semmai.

trovato grazie! ;) mitico!

una cosa che non sapevo è che ci vuole anche il case fatto apposta, non basta un qualsiasi case??? :roll: devo spendere 40 euro per un case nuovo? non posso usare il mio??!

- altra questione.. il lettore dvd che ho nel pc vecchio, come si fa a sapere se è compatibile? che parametri devo controllare? :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358907
    trovato grazie! ;) mitico!

una cosa che non sapevo è che ci vuole anche il case fatto apposta, non basta un qualsiasi case??? :roll: devo spendere 40 euro per un case nuovo? non posso usare il mio??!
    [/QUOTE]

Dipende, per alcune schede madri e alimentatori serve un case con certe caratteristiche.

[QUOTE]Originally posted by Canemacchina

- altra questione.. il lettore dvd che ho nel pc vecchio, come si fa a sapere se è compatibile? che parametri devo controllare? :cool:

Quello va bene sempre, direi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4358908
    Dipende, per alcune schede madri e alimentatori serve un case con certe caratteristiche.

Quello va bene sempre, direi.

grassie! ;) invece gli hd?

le caratteristiche del case, riguardano il voltaggio?
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358909
    grassie! ;) invece gli hd?

le caratteristiche del case, riguardano il voltaggio?

Le caratteristiche del case dipendono anche dalla struttura vera e propria. Per i dischi fissi interni: dipende dall'interfaccia, che deve essere sia sulla scheda madre sia sul disco fisso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4358910
    Le caratteristiche del case dipendono anche dalla struttura vera e propria. Per i dischi fissi interni: dipende dall'interfaccia, che deve essere sia sulla scheda madre sia sul disco fisso.

Tanto x sapere...
    - i prezzi sono iva compresa?
    - Sono competivi come prezzi o utilizzate questo sito solo x verificare la compatibilità dei prodotti e reperirli da se?
    - Il modem adsl conviene comprarselo o lasciare stare xè tanto te lo danno le varie compagnie con cui sottoscrivi il contratto?
    - Qual'è il miglior processore del lotto? io ho messo Intel P4 3 giga
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358912
    Originally posted by MaestroZen
    Tanto x sapere...
    - i prezzi sono iva compresa?
    - Sono competivi come prezzi o utilizzate questo sito solo x verificare la compatibilità dei prodotti e reperirli da se?
    - Il modem adsl conviene comprarselo o lasciare stare xè tanto te lo danno le varie compagnie con cui sottoscrivi il contratto?
    - Qual'è il miglior processore del lotto? io ho messo Intel P4 3 giga

- Sì.
    - Competitivi, direi. In realtà la grande comodità è rappresentata dall'ampia scelta, l'assemblaggio e la spedizione ultra rapida o la consegna in negozio, più che i prezzi.
    - Modem, sì. Router conviene prenderselo.
    - Dipende da qualche migliaia di fattori. :) Ma non voglio rubare il lavoro al Kaiser. :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4358913
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :nono: AMD ATHLON XP :yy:

allora mi aiuterai a fare un pc su misura (cioè scheda madre + processore) :cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4358914

per interfaccia che intendi? eide scsi.. sta robaccia qua? :D
  12. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4358916
    per interfaccia che intendi? eide scsi.. sta robaccia qua? :D

Esatto. Per il processore essenzialmente devi vedere se vuoi giocarsi o farci editing video e lavori di office. Se devi giocarci sicuramente AMD, altrimenti Intel, come prestazioni. Questo in linea davvero generale.

ancora per gli esperti di pc-hardware...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina