1.     Mi trovi su: Homepage #4358921
    Per alcuni incrinato rapporto con Juve

    Dopo il forfait a sorpresa contro la Lazio, si infittisce il mistero attorno alle condizioni di salute di Buffon. Complice il silenzio stampa della Juve, non è ancora chiaro se il portiere accusi un problema alla caviglia, alla spalla operata o, come sostengono alcuni, se sia entrato in conflitto con la società. Fatto sta che la sua situazione è un giallo, sia per Capello sia in ottica azzurra a un mese e mezzo dai Mondiali.

    In casa bianconera sicuramente non vorranno neppure sentir nominare la parola giallo, ma le voci che circolano attorno a Gianluigi Buffon lasciano ipotizzare qualunque scenario. Soprattutto col silenzio stampa in cui si è rinchiusa la Juventus da qualche settimana.
    Ovvio quindi volare con la fantasia e chiedersi quali siano le reali condizioni fisiche del portierone bianconero. Il suo improvviso forfait con la Lazio, nonostante fosse inserito nella lista ufficiale consegnata all'arbitro, è stato imputato prima ad un problema alla caviglia, poi alla spalla operata dopo lo scontro con Kakà, infine ad un fastidio sì alla spalla, ma l'altra. Un problema comunque fisico, che andrebbe a sommarsi a quelli psicologici emersi subito dopo i primi giorni del rientro, quando Buffon non era ancora convinto di riuscire a caricare sull'arto operato.

    Ma alle voci su problemi fisici, come inevitabile quando si resta sul campo delle ipotesi, si sommano quelle di natura "privata". Ed ecco che secondo alcuni il rapporto fra Buffon e la Juve si sarebbe incrinato. Insomma, uno scenario con i bianconeri senza il loro portierone non sarebbe poi così lontano. Voci parlano di dissidi anche a causa della relazione del portiere con Alena Seredova, che avrebbe in parte allontanato Buffon dalle "questioni del campo". Se a queste voci poi si aggiungono quelle di mercato, che lo vorrebbero al Milan o al Real, logico che si pensi a tutte le ipotesi possibili. Anche perchè, a un mese e mezzo dall'inizio dei Mondiali, qualche dubbio starà venendo anche a Marcello Lippi, che comunque ha la fortuna di sentire quotidianamente lo staff medico bianconero, dato che per lui non vale il silenzio stampa. Certo parlare di vita privata e gossip non è il massimo, ma se da Torino non giungono notizie ufficiali....

  Juve, s'infittisce il giallo Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina