1.     Mi trovi su: Homepage #4358925
    Folla a Malpensa: "Noi ci crediamo"

Clima da stadio a Malpensa per la partenza del Milan, destinazione Barcellona. Sheva e compagni sono stati acclamati da oltre 200 tifosi rossoneri, che li hanno incitati con cori e striscioni: "Noi ci crediamo perché vi conosciamo" recitava uno di questi. "Una cosa è certa, ce la metteremo tutta" ha promesso Inzaghi. "Il Milan può farcela" gli ha fatto eco Ancelotti. E Galliani sogna: "Vogliamo la nona finale in 18 anni".

Nonostante lo 0-1 dell'andata abbia messo la strada verso Parigi in netta salita, intorno al Milan si respira aria di impresa. Non fanno paura le magie di Ronaldinho né i 90 mila del Camp Nou: il popolo rossonero sente di potercela fare per scacciare definitivamente i fantasmi di Istanbul. E così, in una Malpensa vestita da stadio, un nutrito gruppo di tifosi ha voluto dimostrare tutto il proprio sostegno a quelli che potrebbero diventare i loro nuovi eroi. Per Shevchenko, Kakà, Ancelotti e il resto del gruppo non è stato facile superare la barriera di supporter per accedere all'atrio partenze. Tifosi e giornalisti, infatti, hanno letteralmente inseguito i giocatori che sono stati a loro modo costretti a fermarsi per firmare autografi e concedere interviste. Stesso scenario al momento dello sbarco a Barcellona, dove il Milan è stato accolto dai cori e gli slogan dei tifosi rossoneri in festa.

"Possiamo farcela, dobbiamo solo essere convinti dei propri mezzi - ha ribadito Carlo Ancelotti - La squadra sta bene, dobbiamo esprimerci sui livelli dell'andata facendo più attenzione. Dovremo comportarci esattamente come abbiamo fatto per 60 minuti a Milano. La qualificazione è ancora alla nostra portata. Credo che la forza, l'esperienza e la tradizione alla lunga in una gara di questo genere possano prevalere". Fiducioso anche Adriano Galliani, amministratore delegato rossonero. "Faremo tutto il possibile, sento aria buona per provare a fare l'impresa. Sarà certamente una partita difficile ma il Milan si giocherà tutte la chance per ribaltare il risultato, ci proveremo fino all'ultimo. Sarebbe bellissimo fare la nona finale in 18 anni e per questo daremo il massimo". E Pippo Inzaghi promette: "Ce la metteremo tutta, siamo pronti a fare una grandissima partita. Io non devo essere considerato l'uomo della Provvidenza perché le vittorie le ottiene la squadra e non il singolo giocatore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4358926
    Galliani: aria buona per impresa
    "Il Milan si giochera' tutte le chances, ci proveremo"
    (ANSA) - MILANO, 25 APR - "Faremo tutto il possibile, sento aria buona per provare a fare l'impresa": lo ha detto Adriano Galliani alla partenza per Barcellona. "Sara' certamente una partita difficile, ma il Milan si giochera' tutte la chances per ribaltare il risultato, ci proveremo fino all'ultimo", ha aggiunto il vice presidente della societa' rossonera.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358933
    Barcellona (4-3-2-1): 1 Valdes, 2 Belletti, 5 Puyol, 4 Marquez, 12 Van Bronckhost, 24 Iniesta, 15 Edmilson, 20 Deco, 10 Ronaldinho, 8 Giuly, 9 Eto'o (25 Jorquera, 3 Motta, 17 Van Bommel, 14 Ezquerro, 16 Silvinho, 11 Maxi, 18 Gabri). All: Rijkaard.

Milan (4-3-1-2): 1 Dida, 31 Stam, 4 Kaladze, 13 Nesta, 27 Serginho, 8 Gattuso, 21 Pirlo, 20 Seedorf, 22 Kakà, 7 Shevchenko, 9 Inzaghi (16 Kalac, 2 Cafu, 3 Maldini, 5 Costacurta, 14 Vogel, 10 Rui Costa, 11 Gilardino). All: Ancelotti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4358938
    Originally posted by Roberto-web
    Per me è una questione di bandiera.
    Tiferò Milan perchè rappresenta l'Italia
    e una squadra italiana deve andare in finale :approved:

per me no ..

se il Milan meriterà più del BArça, tanto di cappello, se non lo meriterà .. gniente

Milan a Barca, tifosi in delirio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina