1.     Mi trovi su: Homepage #4358946
    Cassano e Ronaldo per l'Imperatore

In attesa di conoscere le intenzioni di Moratti sul futuro tecnico nerazzurro, il Real Madrid prosegue il corteggiamento ad Adriano. Per l'Imperatore le merengues starebbero meditando una proposta clamorosa: uno scambio alla pari con Ronaldo e Cassano, i due grandi scontenti dei "galacticos". In alternativa, a salpare verso Milano, potrebbe essere solo uno dei due attaccanti, con un forte conguaglio in denaro.

L'assalto all'Imperatore è sempre più deciso. Il Real punta forte su Adriano per tornare grande nella prossima stagione e, pur di convincere l'Inter a cedere il giocatore, è disposto a un'offerta di tutto rispetto. Trentacinque milioni di euro è la cifra che il club blanco è disposto a mettere sul piatto: resta da capire se attraverso una contropartita tecnica o in contanti. Fernando Martin ne avrebbe offerti 30, insieme al cartellino di Cassano, sempre più in rotta con l'ambiente spagnolo e desideroso di fare ritorno in Italia. Ma esiste anche un'ipotesi alternativa, basata su uno scambio alla pari: Adriano a Madrid per l'accoppiata formata dal barese e Ronaldo in nerazzurro.

A Milano i due andrebbero a colmare i buchi lasciati dallo stesso Imperatore e da Martins, corteggiatissimo dall'Inghilterra e sul piede di partenza, dopo una stagione molto deludente. Un'offerta, quella madridista, che potrebbe non lasciare indifferente Moratti, da sempre innamorato del "Fenomeno£ ed estimatore del talento di Bari vecchia, apprezzatissimo anche da Mancini. Non resta che attendere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4358947
    L'Arsenal vuole l'attaccante nigeriano

Potrebbe essere Obafemi Martins l'uomo giusto per convincere l'Arsenal e cedere Thierry Henry all'Inter. Il club inglese, infatti, è molto interessato al giocatore nigeriano, che piace molto anche a Newcastle e Manchester United. La società di Via Durini è pronta a mettere sul piatto l'attaccante, che valuta circa 25 milioni di euro, per arrivare alla stella francese, l'uomo ideale secondo Massimo Moratti.

Real Madrid e Barcellona sono sempre in pole position per il fuoriclasse dell'Arsenal, ma ora l'Inter ha un'importante carta in più da giocarsi con il club inglese: è Obafemi Martins. Arsene Wenger, il tecnico dei Gunners, è un estimatore del nigeriano ed ha chiesto alla società se è possibile riuscire a portarlo a Londra per la prossima stagione.
    Dopo una stagione abbastanza deludente (9 gol in campionato, 2 in Champions e 1 in Coppa Italia), Moratti non lo ritiene più incedibile ed ascolterà ogni offerta. Non lo cederà, però, per meno di 25 milioni di euro, una cifra importante, che pochi club europei (si parla di Newcastle e Manchester United) sono disposti a sborsare.

Ecco allora l'idea, fare uno scambio tra Martins ed Henry, ovviamente aggiungendo qualche milione di euro da dare al club inglese. L'Arsenal non ha ancora perso le speranze di riuscire a trattenere il francese (magari un trionfo in Champions League potrebbe aiutarlo a decidere in questa direzione), ma nel caso contrario, la soluzione non dispiacerebbe affatto. Resterebbe da convincere il giocatore, che non ha ancora deciso ed è tentato dalle sirene (e dai milioni di euro) spagnole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358949
    1) martins 25 milioni di euro!?!? :eek: :eek: :eek: :asd::asd: se ce li dannoda accettare subito, sennò tenere oba
    2) henry x martins + conguaglio (ad esempio 10)? va bene
    3) adriano x cassano + 30 è un offerta DA NON RIFIUTARE ASSOLUTAMENTE!!!!
    4) l'offerta con ronaldo nn vale molto, xchè senza soldi, io nn la acccetterei

se succede tutto diamo via adriano e martins x cassano e henry e avanzanoanche 20 milioni? mi sembra un sogno utopico :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Adriano, dal Real offerta galactica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina