1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4358956
    Roma Cassetti e Grosso

09:46 del 25 aprile

Definito l'arrivo del leccese. L'esterno del Palermo l'obiettivo per la difesa. Il nazionale valutato sei milioni. Il Palermo vuole la metà di Bovo più Comotto e soldi. Il giocatore sarebbe felice di tornare a casa. Intanto accordo raggiunto col Lecce per Cassetti. Ai pugliesi 1,5 milioni per la comproprietà e un baby in prestito. (Corriere dello sport)

Il prezzo per cassetti mi pare onesto, quello di grosso no...Bovo in prospettiva puo essere un ottimo giocatore (non un terzino pero...) darlo al Palremo (l altra meta è loro) sarebbe una sciocchezza...poi nn avevamo comprato Tonetto? Vedi sotto :cool:

Max Tonetto L'agente: Valuteremo anche altre offerte

13:41 del 25 aprile

Roberto Sistici procuratore di Max Tonetto, ai microfoni di Radio Radio commenta la posizione del suo assistito: "Parleremo con la Samp. Per ora è prematuro parlare del futuro. Abbiamo un impegno con la Sampdoria che dovremo definire non appena la squadra avrà risolto i suoi inaspettati problemi di classifica. Da lì, se troveremo un accordo bene, altrimenti a quel punto saremo costretti a valutare altre opportunità. Roma? Per ora non abbiamo ricevuto offerte concrete. Tutti sanno che è a fine contratto. Posso dire che il giocatore vuole stare in Italia, avendo già declinato due offerte dall’estero, una dall’Hertha Berlino e una dal Porto".
    Il procuratore del giocatore analizza poi le qualità di Tonetto: "E' un giocatore che può giocare sull’esterno, sia in difesa che all'attacco. E' stato capitano nel Lecce giocando da terzino, ora alla Samp sta facendo alla grande come esterno. Fiorentina, Lazio e Roma sono società che rappresentano un punto importante per la carriera di qualsiasi calciatore".

Come non detto :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mercato Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina