1.     Mi trovi su: Homepage #4358974
    A me capita che quando lara, da una sbarra orizzontale, prova a fare il volteggio e il salto alla sbarra successiva a volte non riesce a trattenere la presa (compare infatti la manina gialla e subito dopo precipita): c’è un sistema per saltare senza che questo accada ? devo posizionarla in un certo modo? Help!!!

:confused: :confused: :confused:

p.s. gioco la versione pc
  2.     Mi trovi su: Homepage #4358975
    Il più delle volte è casuale. A volte invece capita che sbagli a saltare, posizionandoti in modo non corretto. Non c'è nessun problema: quando appare la manina, semplicemente premi il tasto Interazione (se hai il PC, altrimenti sarebbe il tasto che hai impostato come Azione sulla PS2 - se i comandi sono simili) e Lara si correggerà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358978
    O CTRL, nel mio caso ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4358980
    Originally posted by Riflesso
    O CTRL, nel mio caso ;)...

Il lo trovo più comodo con E visto che è vicino al W:D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  5.     Mi trovi su: Homepage #4358981
    Io invece lo trovo più comodo perché uso le frecce per muovermi anziché il WASD... Però non è che il nuovo sistema di controllo sia scomodo, anzi, con il mouse è perfetto (la telecamera la muoviamo obbligatoriamente insieme a Lara). E' solo che vedere Lara con i comandi che "non sono suoi"... MI AMMAZZA IL CUORE!!! :cry:... E poiché questo TR non appena ho iniziato a giocare non mi è sembrato TR, per renderlo un po' TR ho rimesso i vecchi controlli. E poi sono anche più difficili da gestire, soprattutto per il problema delle telecamere (che non sussiste con il sistema di controllo consigliato da Crystal). Durante i combattimenti, però, uso WASD, Mouse ed ALT (per saltare :D).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Lara e i volteggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina