1.     Mi trovi su: Homepage #4358982
    Bianconero chiama, Delio Rossi accusa, 'fallo intimidatorio'
    (ANSA) - ROMA, 25 APR - Cannavaro chiama Mudyngayi per scusarsi del fallo commesso durante Juve-Lazio ma Delio Rossi rilancia: e' stata un'intimidazione. Il tecnico della Lazio ha parole durissime per l'intervento del difensore bianconero che ha procurato la frattura della tibia destra del congolese, operato nei giorni scorsi. 'Un fallo da avvertimento', lo ha definito Rossi che non ha ancora digerito l'1-1 del Delle Alpi. 'Non abbiamo giocato alla pari, ma in Italia funziona cosi'', commenta amaro.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4358984
    Originally posted by digital_boy84
    l'ha chiamato dopo 3 giorni, quando han fatto in tempo a dirlo tutti i giornali, tv e forum...

Gia...la cosa piu incredibbile è che oggi sul forum di yahoo dove sono passato x caso c era tanta gente che diceva che in fondo nn bisognava colpevolizzare Cannavaro che in fondo è il capitano delle nazionale e altre caxxate
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4358987
    Mi immagino la conversazione:

Cannavaro: "Ciao Mudingay, sono Fabio! Come stai?"

Mudingay: "Eh..non troppo bene. Mi hai rotto una gamba. Già faccio cagare, Lotito mi da 2 euro al mese, sono arrivato nascosto in un carico di sigarette, ci mancava solo questa..."

Cannavaro: " Dai ora ti rimetti! Cmq ti capisco, a me sta sera nn si mette in moto il mercedes e devo rimanere in casa. Vedi ognuno le sue sfortune...Adesso vado ha telefonato Ibrahimovic! Mi sa che sta sera passa lui! In gamb...ehm ciao!"

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4358988
    Originally posted by DYD_1974
    Gia...la cosa piu incredibbile è che oggi sul forum di yahoo dove sono passato x caso c era tanta gente che diceva che in fondo nn bisognava colpevolizzare Cannavaro che in fondo è il capitano delle nazionale e altre caxxate

Che bel capitano...:asd:

Ce lo invidiano tutti...:asd:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4358992
    Originally posted by digital_boy84
    l'ha chiamato dopo 3 giorni, quando han fatto in tempo a dirlo tutti i giornali, tv e forum...

Meglio TARDI che mai, anche se farlo PRIMA sarebbe stato NETTAMENTE piu' AUSPICABILE !

CANNAVARO NON E' IL MIO CAPITANO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4358993
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi immagino la conversazione:

Cannavaro: "Ciao Mudingay, sono Fabio! Come stai?"

Mudingay: "Eh..non troppo bene. Mi hai rotto una gamba. Già faccio cagare, Lotito mi da 2 euro al mese, sono arrivato nascosto in un carico di sigarette, ci mancava solo questa..."

Cannavaro: " Dai ora ti rimetti! Cmq ti capisco, a me sta sera nn si mette in moto il mercedes e devo rimanere in casa. Vedi ognuno le sue sfortune...Adesso vado ha telefonato Ibrahimovic! Mi sa che sta sera passa lui! In gamb...ehm ciao!"

:cool:
    :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4358994
    A me non sembra che CANNAVARO sia un giocatore falloso, fermo restando che il fallo è stato duro.

Non ricordo di altre entrate del genere da parte sua in passato.
    Poi come al solito basta intravedere i colori della Juve e tutto si enfatizza.....:nah:

Ripeto, il fallo è da condannare e fin qui nessuna obiezione, ma crocefiggerlo mi sembra eccessivo.

Se fosse stato un giocatore del calibro di Materazzi o il "buon" vecchio Montero, sarei pienamente daccordo con voi, ma così no.

E ricordatevi che si gioca a calcio e non a curling, quindi i falli (intenzionali e non) ci sono e possono provocare danni lievi o pesanti.

:thepimp:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4358995
    Originally posted by Vittore
    Se fosse stato un giocatore del calibro di Materazzi o il "buon" vecchio Montero

questo è il classico esempio.....citiamo materazzi....che allora x ogni cosa che fa deve sempre pagare le caxxate passate....e se cannavaro non è falloso (può darsi) allora solo x quello deve essere giustificato?

materazzi che io sappia nn ha mai rotto la gamba a nessuno....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4358996
    Scuse oramai inutili , dopo 3 giorni di vacanza che ha passato , ritornato da chissà quale posto esotico si è ricordato che ha infortunato un giocatore.
    Faceva più bella figura a starsene zitto.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Lazio: Cannavaro, scuse a Mudyngayi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina