1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4359177

Level # 1587 Fluch des Lazarus 25.04.2006

Nuovo big level di Peacefrog

dimensioni 110 mb

Il gioco è costituito da 10 livelli + 1 livello supplementare, se si trovano 8 segreti su 16 segreti + l'ultimo segreto .

scaricabile da laralevelbase
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4359178
    1° livello nella casa di Lara ..visitata da nemici della SAS .
    Il gioco inizia con 2 filmati in uno si vede Ives che scrive una lettera a Lara
    ...ma poi viene forse rapito ...

Dopo essersi liberati degli intrusi e ritrovato il vecchio Winston , preso munizioni e altro
    nella sala cucina prosciutti ..si deve trovare questa pergamena ( aiutino ..in costume da bagno ;) ) e piazzarla qui .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4359186
    Originally posted by Glow
    ho avuto la risposta se serve a qualcuno la posto...

Serve, serve Glow.:D uaiiii.
    c'è x caso qualche piattaforma invisibile? se c'è nn riesco proprio a vederla.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359187
    Ripreso stasera e risolto, ho preso il cuore, in tutto 3 e risultano come segreti, nn so se c'è ne sono altri, preso anche il fucile, posso passare al secondo livello.
    A proposito, ho preso anche metà dell'occhio di Horus, l'altra metà penso che si troverà nei livelli successivi.
    Qualcuno concorda?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4359190
    Originally posted by Glow
    sì, ci sono le pedane invisibili, si salta dal pianerottolo più alto!

...meglio tardi che mai, a momenti lo finisco e tu mi rispondi adesso Glow?!?!?
    ...scherzo naturalmente, x adesso mi sono fermato agli inizi del secondo livello, dove ho recuperato un altro segreto, ho visto dove sta un altro, presa una chiave che ti permette di prendere il revolver in una capanna e il mirino nel magazzino adiacente, presa anche una gemma.
    In questo secondo livello, ambientato nella giungla, ho visto che ci stanno altri 2 sottolivelli, sembra abbastanza complesso e in tutto si devono recuperare 5 gemme da mettere nello screen che mostro.

6.     Mi trovi su: Homepage #4359191
    il mio secondo livello invece è ambientato tra schifosi ragni..evidentemente si possono prendere diverse strade..

scusa per la risposta tardiva, la notte ho la brutta abitudine di dormire...
    :D
    ho postato per gli altri...
    Pubblic relations Italian Site TR VDG

1587 Sq tester in Fluch des Lazarus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina