1.     Mi trovi su: Homepage #4359360
    Tempo fa leggevo molte critiche, anche pesanti (tipo statevene a casa o similari) soprattutto da zanetti per i vecchi allenatori messi in panchina da alcuni club alla disperata ricerca di punti salvezza..... addirittura ci fu un'articolo in home page......

Già a suo tempo non mi trovavo d'accordo ora vorrei chiedere se i detrattori di tali allenatori sono della stessa idea di un mese fà quando criticavano Cagni che ha salvato tranquillamente l'empoli, Galeone che ha fatto benissimo con l'udinese e citerei inoltre uno dei miei allenatori preferiti...il grande Mondo Mondonico che sta facendo numeri da circo con l'Albinoleffe :D

Di Mazzone vabbè...già detto a suo tempo che fa storia a sè xè ha trovato un'ambiente indisposto nei suoi confronti.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359362
    sì, semplicemente perchè secondo me somma poteva fare molto meglio, arrigoni vale 3 volte sonetti, donadoni ha fatto molto meglio di mazzone (e cmq questo lo lasciamo stare). L'unico che potrei salvare, perchè effettivamente ha rivitalizzato una squadra è stato Galeone, ma essenzialmente io questi allenatori ultrasettantenni (sonetti, cagni, galeone, mazzone) non li vorrei più vedere. Preferisco i giovani, con i loro errori, ma anche con i loro pregi. Vedi appunti Donadoni, Somma, Arrigoni, Giampaolo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359363
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, semplicemente perchè secondo me somma poteva fare molto meglio, arrigoni vale 3 volte sonetti, donadoni ha fatto molto meglio di mazzone (e cmq questo lo lasciamo stare). L'unico che potrei salvare, perchè effettivamente ha rivitalizzato una squadra è stato Galeone, ma essenzialmente io questi allenatori ultrasettantenni (sonetti, cagni, galeone, mazzone) non li vorrei più vedere. Preferisco i giovani, con i loro errori, ma anche con i loro pregi. Vedi appunti Donadoni, Somma, Arrigoni, Giampaolo ;)
    tra i giovani ti sei dimenticato mancini:asd: :asd: :asd:

cmq in alcuni casi son d'accordo con te, tuttavia ogni caso fa storia a se
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359364
    Originally posted by Zanetti_Capitano

In base a cosa puoi dire che Arrigoni vale 3 volte sonetti? Che risultati ha dalla sua? Statitiche alla mano approssimando x eccesso più o meno 0!!!
    Somma era in palese difficoltà e aveva perso lo spogliatoio....se non l'avessero cacciato dubito che si sarebbero salvati. Cagni cmq ha una media punti superiore di somma. (se nn ricordo male lo cacciarono dopo 8 sconfitte consecutive!!!)
    Galeone vabbè.. .nn si discute... anche se son sincero dei 4 in questione era quello di cui diffidavo di più.

Mondonico poi.... 18 punti in 11 partite con una squadra che ne aveva fatti... 21 su 26 partite!!!!!

Un mito! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4359365
    Originally posted by MaestroZen
    In base a cosa puoi dire che Arrigoni vale 3 volte sonetti? Che risultati ha dalla sua? Statitiche alla mano approssimando x eccesso più o meno 0!!!
    Somma era in palese difficoltà e aveva perso lo spogliatoio....se non l'avessero cacciato dubito che si sarebbero salvati. Cagni cmq ha una media punti superiore di somma. (se nn ricordo male lo cacciarono dopo 8 sconfitte consecutive!!!)
    Galeone vabbè.. .nn si discute... anche se son sincero dei 4 in questione era quello di cui diffidavo di più.

Mondonico poi.... 18 punti in 11 partite con una squadra che ne aveva fatti... 21 su 26 partite!!!!!

Un mito! :D

Va beh, Maestro, ognuno la vede come vuole. Sarà che sono stanco dei soliti nomi che girano e che sostituiscono allenatori di gran valore e giovani, però per ora la vedo così. Avessero tenuto Somma penso che avrebbero fatto più punti di adesso.
    Un grande esempio è il Parma: avrebbero potuto puntare sull'esperienza di un Sonetti qualsiasi per salvarsi. Invece no, hanno puntato sull'entusiasmo e la voglia di un giovano, bravo, come Beretta. Bravi dico io, queste squadre mi piacciono! :approved:

ma poi sono punti di vista soggettivi, per me non dovrebbero più allenare, dovrebbero ritirarsi a fare i nonni :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4359366
    Originally posted by MaestroZen
    Tempo fa leggevo molte critiche, anche pesanti (tipo statevene a casa o similari) soprattutto da zanetti per i vecchi allenatori messi in panchina da alcuni club alla disperata ricerca di punti salvezza..... addirittura ci fu un'articolo in home page......

Già a suo tempo non mi trovavo d'accordo ora vorrei chiedere se i detrattori di tali allenatori sono della stessa idea di un mese fà quando criticavano Cagni che ha salvato tranquillamente l'empoli, Galeone che ha fatto benissimo con l'udinese e citerei inoltre uno dei miei allenatori preferiti...il grande Mondo Mondonico che sta facendo numeri da circo con l'Albinoleffe :D

Di Mazzone vabbè...già detto a suo tempo che fa storia a sè xè ha trovato un'ambiente indisposto nei suoi confronti.

Hai dimenticato quello che ha fatto un vero e propio miracolo, e cioè il Sonetti che ha preso un Cagliari che nessuno voleva

Cmq il Galeone c'ntra poco con Sonetti, Mazzone e Co. .. Gleone ha una carriera non cos' lunga, perchè non ha avuto la fotuna di tanti altri, ma se lo confermano a Udine potrebbe farne vedere di belle.

Per Mondonico faccio un discorso a parte, non mi è mai piaciuto perchè ha un gioco che credo compatibile solo con squadre di bassa caratura, troppo limitato, secondo me.

I vecchi allenatori.... soprattutto x Zanetti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina