1.     Mi trovi su: Homepage #4359367
    scusate ma oggi ho visto i risutlati della 35esima giornata e nn capsico come possa avere perso 4 a 2 pur avendo fatto 32 punti e il mio avversario 24
    secondo me sono stati invertiti i ruoli
    potete controlalre?
    il mio nick è davi_81 e la mia lega è rbt(lega di seconda fascia) la mia squadra si kiama mb manchesterbici
    fatemis apere se avete bisogno di altro
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359371
    22 Il Portiere di riserva -5.0
    3 G. Zambrotta 1.0
    14 C. Panucci 2.5
    13 K. Kaladze 3.0
    6 J. Stam 3.5
    29 E. Filippini 1.5
    11 P. Nedved 3.0
    19 S. Perrotta 0.0
    8 S. Fiore 2.5
    30 O. Martins 8.5
    9 B. Corradi 3.5
    Ai giocatori della squadra di casa è già stato aggiunto il bonus di 0.5.
    1 V. Sicignano 0.0
    16 L. Zauri 1.0
    2 I. Cordoba 3.0
    14 C. Natali 1.0
    23 M. Bresciano 0.0
    8 S. Barone 0.0
    17 D. Di Michele -3*
    80 I. Vannucchi 0.0
    9 D. Suazo 10.5
    30 L. Toni 2.5
    99 C. Lucarelli 17.0

la mia era la squadra fuori casa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359374
    dunque...sicuramente hai un'esperienza "fantacalcistica".....a SW non basta avere gli attaccanti che segnano ma si cerca di avvicinarsi di piu alla realtà trovando un giusto mix tra costruzione di gioco,filtro e attacco...in pratica come nella realtà non basta avere un gran attacco ma serve anche una squadra in grado di supportarlo...è proprio in questo caso in cui si vedono tutti i limiti del fantacalcio...nella tua partita infatti hai un attacco fenomenale che ti permette da solo di segnare 2 gol,ma a causa di una costruzione netta(costruzione - filtro) negativa non costruisci praticamente nulla

lui invece ha una squadra piu equilibrata. ha un buon attacco e una buona costruzione...cosicchè all'attacco arrivano molte palle e grazie a un buon attacco riesce ad infilarti per ben 4 volte:) sia con la manovra centrale che con quella di fascia
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359377
    Originally posted by domingo1983
    sima è laprima volta ke mi succede questa cosa qui al scudetto web... per colpa di sta partita perdo le speranze di vincere.... e scusami ma partita ingiusta e mi rode parecchio perdere in questo modo
    strano che sia la prima volta che ti capiti...non sempre chi ha maggiori pf vince per forza...d'altronde te a parte l'attacco sei nullo ovunque...lui costruisce molto sia in fascia che centralmente e con un attacco di medio livello è facile segnarti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359381
    Originally posted by domingo1983
    a scusa una curiosità ke nn ho ancora capito...
    ma perche quando avviene la sostituizoneal centrocampista... perche mi fa entrare il primo attaccantee nn il primo difensore? cioè nn partono dall alto le sostituzioni?

partono da dove parte la prima sostituzione...nel tuo caso:
    cambiasso ->barone
    pirlo->gonzalez
    ma gonzalez non c'è quindi entra di michele

in ogni modo non cambiava nulla poichè sia attaccante che difensore a centrocampo sarebbero un fuori ruolo che prende un valore di pf fisso di -3 pf:)

risultato secondo me errato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina