1.     Mi trovi su: Homepage #4359423
    qualcuno puo' spiegarmi come ho fatto a pareggiare questa partita? Possibile che con 25.5 in attacco rispetto a 16 della difesa avversaria e con il centrocampo nettamente superiore a quello avversario non sono riuscito a vincere questa partita? Se potete guardare il link e rispondere sarei felice. Grazie http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00429341&sid=3b8278995a1cb4b3e88d67837bfcd3fa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359424
    prima di tutto devi guardare i netti(ovvero attacco meno difesa) dopodichè devi considerare manovra di fascia(con attacco di fascia) e manovra centrale(con attacco centrale)

lui pur non avendo un attacco strabiliante costruisce abbastanza sia in fascia che centralmente e riesce a segnarti 3 gol...tu praticamente ti concentri solo sulla manovra centrale...segni due gol e ne fai uno in fascia solo grazie all'attacco
  3.     Mi trovi su: Homepage #4359426
    Grazie, comunque penso che sia un po sproporzionata la cosa, con un attacco del genere credo che a segnare un gol in piu' oltre a quelli della costruzione non ci sia niente di illecito, io in difesa sono andato comunque bene e a centrocampo ho potuto anche filtrare abbastanza il gioco avversario dato che ero nettamente superiore, secondo me meritavo di vincere 2 - 3, pero' se dite che è cosi va bene, mi dispiace perchè mi sono giocato la stagione, avrei preferito perdere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359427
    ci sarai arrivato vicino e non avrai toccato quel limite bastante a segnare un altro gol
    succede spesso, è come quando una squadra attacca attacca ma non riesce a segnare il giocatore decisivo

poccapità, ma capisco che è brutto sia capitato nella partita probabilmente decisiva
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359431
    Originally posted by Famelesu
    allora credo che sia il caso per il prossimo anno di rivedere queste proporzioni, non si puo' pareggiare una partita con 4 gol 1 rigore procurato 2 assist e vari bonus, solo perchè a lui ha segnato un difensore, alla fine la sostanza è questa. :-)
    se ti trovi un giocatore che ti fa una partitona c'è poco da fare anche nella realtà...puoi avere sheva ronaldinho e trezeguet la davanti,ma se ti trovi una squadra compatta in difesa c'è poco da fare...lui ha una gran bella difesa che limita notevolmente il tuo attacco

► aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina