1.     Mi trovi su: Homepage #4359474
    Originally posted by dlhsa
    è stata dura fino all'ultima partita ma la magica fc dlhsa è riuscita nell'impresa, una newentry promossa in B al primo anno di partecipazione:trash:
    massituo sto arrivando!!!!:asd:

complimenti x la conquista della serie B. quest'anno è destino che i messinesi vadano in B :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359476
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    complimenti x la conquista della serie B. quest'anno è destino che i messinesi vadano in B :asd: :asd: :asd:

per favore non girare il dito nella piaga :cry:
    comunque grazie a tutti specie ai moderatori(massituo, zanetti ecc), con la scusa della superlega mi hanno fatto avvicinare a questa comunità piena di gente solare e aperta ad ogni tipo di discussione
    complimenti veramente!!:cry: :approved:

3.     Mi trovi su: Homepage #4359477
    Originally posted by dlhsa
    per favore non girare il dito nella piaga :cry:
    comunque grazie a tutti specie ai moderatori(massituo, zanetti ecc), con la scusa della superlega mi hanno fatto avvicinare a questa comunità piena di gente solare e aperta ad ogni tipo di discussione
    complimenti veramente!!:cry: :approved:

ok. non infierisco :D anche perchè con la forza della disperazione spesso si fanno grandi imprese :rolleyes:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4359478
    Anche io posso gridarlo. :asd: La domanda è: dopo un'estate tumultuosa chi otterrà il diritto di partecipazione alla Superlega della mia squadra? Così il commissioner massituo: "Sceglieremo in base al merito. 20 euro sul mio conto entro il 15 di agosto verranno considerati un grandissimo merito".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4359479
    Originally posted by ScudettoWeb
    Anche io posso gridarlo. :asd: La domanda è: dopo un'estate tumultuosa chi otterrà il diritto di partecipazione alla Superlega della mia squadra? Così il commissioner massituo: "Sceglieremo in base al merito. 20 euro sul mio conto entro il 15 di agosto verranno considerati un grandissimo merito".

massi, ma non avevamo accordato per 50? :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4359480
    Originally posted by ScudettoWeb
    :asd: :asd:

posso gridarlo... é B!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina