1.     Mi trovi su: Homepage #4359488
    Propongo di....
    - Dare un bonus anche per i gol realizzati dalla squadra. Il difensore di una squadra che vince 4-0 attualmente prende gli stessi bonus di una squadra che vince 1-0. Dare 0.5 x gol segnato forse diventa troppo oneroso, eventualmente si potrebbe impostare sulla differenza reti. Con almeno + 3 di differenza reti si prende uno 0.5 o 1 in più.... Almeno così si vedrebbero leggermente premiate alcune prestazioni che altrimenti sarebbero svilite. Ricordo un milan - Messina 5-1 in cui i difensori del milan non presero bonus di imbattibilità e chiusero con 1 pf mentre qualcuno che vince 1-0 ne prende 3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4359490
    Originally posted by MaestroZen
    milan - Messina 5-1 in cui i difensori del milan non presero bonus di imbattibilità e chiusero con 1 pf mentre qualcuno che vince 1-0 ne prende 3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

questa è una grossa incongruenza purtroppo....La tua idea potrebbe alleviare il problema :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4359491
    Anche secondo me bisognerebbe agganciare la valutazione di un gol
    subito ad altri fattori e non al minuto. Beccare un gol tra il 30mo e il
    60mo, per un difensore è devastante e ciò non ha molto senso.
    Paradossalmente è punito più di uno che fa segnare l'avversario
    nell'ultimo quarto d'ora quando alla squadra rimane meno tempo per
    recuperare. L'idea di valutarlo sulla base del risultato finale mi
    sembra buona:approved:

Bonus difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina