1.     Mi trovi su: Homepage #4359506
    avrei una domanda,
    nella giornata di venerdì ho fatto la formazione per la mia lega con relativi pronostici, ma ogni volta che cliccavo sul tasto per inviarli, era come se svuotasse i campi (senza era come, faceva proprio così), l' ho fatto per 3 volte e alla 4 sembrava essere andato tutto ok, tanto più che, per motivi organizzativi, ho fatto la formazione e realtivi pronostici (tali e quali ai miei) anche a un mio collega che partecipa alla stessa lega...
    Ora, a lui ha dato i pronostici, a me no, come se non avessi fatto nulla...non può essere un problema di cookies e di file temporanei (perchè li ho svuotati e poi perchè non avrei potuto farlo per il mio collega)...
    Potete fare qualcosa?
    Io i risultati li ho spediti...

Grazie

link lega: http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=02752&sid=7bea1075f9a4dbbd8b59503b3d2b9521

link squadra: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=52024&sid=4afdc7819d8891019f225e300c8031ba

linh suadra collega: http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?roamidsqd=52112&sid=4afdc7819d8891019f225e300c8031ba
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359511
    Originally posted by massituo
    non si può far nulla mi spiace...se succede così bisogna chiudere e riaprire la finestra...il problema è del tuo browser:dunno:

no, ma scusa, come fa ad essere un problema del mio browser se (senza aprire o chiudere nulla) ho fatto la stessa cosa per il mio collega e ha funzionato...e quale sarebbe questo problema, a sto punto?
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4359512
    Originally posted by pincopallo
    no, ma scusa, come fa ad essere un problema del mio browser se (senza aprire o chiudere nulla) ho fatto la stessa cosa per il mio collega e ha funzionato...e quale sarebbe questo problema, a sto punto?

Il problema è quello allora probabilmente. In alcuni casi navigare fa cambiare la sessione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4359514
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il problema è quello allora probabilmente. In alcuni casi navigare fa cambiare la sessione.

non voglio fare polemica, ma sono 3 anni che uso sto sito e 3 anni che faccio la stessa cosa...dovrei avere avuto lo stesso problema anche precedentemente....poi faccio l'imformatico e francamente non trovo spiegazioni...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4359515
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè, fammi capire un secondo:

- apro il pannello e gioco i prono
    - tengo il pannello aperto però navigo nella pagina sottostante
    - torno nel pannello, chiudo, il pop up e potrei non trovarmi più i prono?

un momento, forse mi sono espresso male, quando io ho fatto i pronostici, non sono andato a navigare nella pagina "principale", sono sempre rimasto con il pop up attivo...semplicemente, quando selezionavo i pronostici e poi cliccavo su "invia", mi svotava i campi dei pronostici....quindi non può essere quello il problema....!!!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4359516
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cioè, fammi capire un secondo:

- apro il pannello e gioco i prono
    - tengo il pannello aperto però navigo nella pagina sottostante
    - torno nel pannello, chiudo, il pop up e potrei non trovarmi più i prono?

No. Dico che se navighi PRIMA di fare i pronostici col pannello aperto, è possibile che non ti prenda i pronostici (sempre comunque vedi i trattini, quindi te ne accorgi).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4359517
    Originally posted by ScudettoWeb
    No. Dico che se navighi PRIMA di fare i pronostici col pannello aperto, è possibile che non ti prenda i pronostici (sempre comunque vedi i trattini, quindi te ne accorgi).

....rimane cmq la questione che io non ho fatto nemmeno questo e che non ho ancora capito quale può essere stato il problema ma ho capito che mi sono perso il 60% del mio monte stipendi, mentre al mio collega, al quale ho fatto io i risultati, il 60% del monte stipendi è arrivato...cornuto e mazziato...
    Ma continuo a non capire qual'è il problema....
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4359518
    Originally posted by pincopallo
    ....rimane cmq la questione che io non ho fatto nemmeno questo e che non ho ancora capito quale può essere stato il problema ma ho capito che mi sono perso il 60% del mio monte stipendi, mentre al mio collega, al quale ho fatto io i risultati, il 60% del monte stipendi è arrivato...cornuto e mazziato...
    Ma continuo a non capire qual'è il problema....

Non saprei proprio. Se vedevi i pronostici fatti non riesco a immaginare il problema. Sicuramente i record non sono arrivati qui, perché non c'è possibilità di cancellarli.

problema con i pronostici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina