1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4359544
    Italiani hanno poco tempo libero :P

Le donne sono penultime nella classifica Ue con le francesi

(ANSA)-ROMA, 26 APR- Gli italiani sono tra i cittadini dei Paesi europei con meno tempo libero a disposizione, in particolare le donne tra i 20 e i 74 anni. Le residenti in Italia secondo l'Istat, con 4 ore e 8 minuti a disposizione, sono insieme alle francesi al penultimo posto nella graduatoria, precedute solo dalle lituane (3h49'). Va leggermente meglio per gli uomini che dispongono di un'ora in piu' delle italiane: solo in Francia (4h46'), Lettonia (4h48') e Lituania (4h50') hanno meno tempo libero.

..nel tempo libero oltre magari a giocare a Tomb Raider che fate in genere ? :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4359550
    Originally posted by Roberto-web
    ..nel tempo libero oltre magari a giocare a Tomb Raider che fate in genere ? :cool:

Pardon, cosa essere tempo libero? :confused:
    Ultimamente sono tanto subbissato di compiti che nel tempo libero... studio! :asd:
    Non vedo l'ora di iniziare l'università! :( Aaaaah... Allora sì che avrò di tempo libero :cool: Tanto ormai sono talmente abituato a studiare 10 materie alla volta che un'esame al mese per me sarà una facezia :rolleyes:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4359554
    Originally posted by The_Archeologist
    Pardon, cosa essere tempo libero? :confused:
    Ultimamente sono tanto subbissato di compiti che nel tempo libero... studio! :asd:
    Non vedo l'ora di iniziare l'università! :( Aaaaah... Allora sì che avrò di tempo libero :cool: Tanto ormai sono talmente abituato a studiare 10 materie alla volta che un'esame al mese per me sarà una facezia :rolleyes:

Eheh, purtroppo ti capisco!:(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4359555
    Più che non avere tempo libero a me sembra che le giornate siano troppo corte... è una sensazione stranissima che provo da un bel po di tempo... per me le giornate scorrono con una velocità estrema...
    Ok, il tempo è relativo... ma questa cosa del cambiamento della percezione de tempo che ho riscontrato mi lascia molto stranito... preferivo quando da piccolo le giornate mi sembravano eterne sinceramente...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4359556
    Originally posted by Xin
    Più che non avere tempo libero a me sembra che le giornate siano troppo corte... è una sensazione stranissima che provo da un bel po di tempo... per me le giornate scorrono con una velocità estrema...

Anche io provo la stessa cosa... E spero che sia così anche per Maggio, non ne posso più della scuola!!! :lol: :lol:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4359558
    Originally posted by 30th
    Anche io provo la stessa cosa... E spero che sia così anche per Maggio, non ne posso più della scuola!!! :lol: :lol:

La mia opinione l'ho aggiunta dopo...:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Gli Italiani hanno poco tempo libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina